Incorreggibile Brock Lesnar: "Io nella Hall of Fame WWE? Non me ne frega un..."



by MARCO ENZO VENTURINI

Incorreggibile Brock Lesnar: "Io nella Hall of Fame WWE? Non me ne frega un..."

Sono tanti gli argomenti trattati da Brock Lesnar nel suo recente intervento al The Pat McAfee Show. E se nel corso della sua lunga chiacchierata con il telecronista di SmackDown 'The Beast Incarnate' si è soffermato sul suo rapporto con Vince McMahon, sui problemi che a suo giudizio attanagliano i colleghi più giovani in WWE e anche sul suo difficile carattere, un altro stralcio dell'intervista conferma proprio il suo modo particolare di vedere la realtà, la vita e la sua professione.

Di fronte alla prospettiva di entrare nel Monte Rushmore dei più grandi esponenti del wrestling, infatti, Brock Lesnar ha spiegato senza giri di parole di non essere minimamente interessato. "Davvero, non me ne frega un c**zo. Non me ne frega un accidente se sono nella Hall of Fame o meno. Ho fatto quello che ho fatto. Non mi interessa se sto lasciando un'eredità alle spalle", ha tagliato corto.

Quindi Brock Lesnar ha ribadito quali siano i suoi reali e concreti obiettivi nella disciplina. Ma, soprattutto, nella vita: "Quello che mi interessa è di essere una brava persona e un buon padre. Questo è importante per me. Mount Rushmore del wrestling? Ci sono molti ragazzi che potrebbero farne parte. Ma è tutta una questione di business, per fare soldi. Tutto sta nel far girare denaro liquido, e sfruttare il mercato. E per quanto riguarda me, mi sento fortunato di essere ancora in grado di essere al top".

Brock Lesnar, il rapporto con le persone e i giovani colleghi

Un altro modo per ribadire la sua concretezza, che per qualcuno sfocia in asocialità. E proprio su questo punto Brock Lesnar ha voluto fare chiarezza: "Non è che non amo le persone. Voglio dire, non è un modo per dire che odio le persone, ma alcune di esse non mi piacciono. Voglio semplicemente che non mi rompano i co**ni e che mi lascino in pace perché stare di fronte ad un pubblico grande mi sfinisce. Quindi ho bisogno di ricaricarmi".

Oltretutto The Beast Incarnate ha voluto dare un consiglio a chi vorrebbe essere il nuovo Brock Lesnar e non ci riesce: "Qualcuno dovrebbe farsi avanti, andare over e capire come far mettere agli spettatori il c**o sulla sedia senza preoccuparsi del suo prossimo spazio sotto i riflettori. Le nuove generazioni credono che se saliranno sul ring e faranno la stessa mossa mille volte funzioneranno, ma non è quello il business".

Brock Lesnar Hall Of Fame