Il Mount Rushmore del Wrestling secondo Seth Rollins



by   |  LETTURE 3158

Il Mount Rushmore del Wrestling secondo Seth Rollins

Di fronte alla domanda che vuole una risposta riguardo i quattro personaggi preferiti nella storia del Wrestling, molti atleti e molte atlete si sono spesso sentiti in difficoltà considerando in particolare quella che è una scelta molto ardua in una disciplina, che come ogni forma d'arte racchiude una molteplicità di geni non indifferenti.


Proprio questa domanda, nelle ultime ore, è stata posta a Seth Rollins in quel di Los Angeles, dove si trova per alcune interviste pre Super-Bowl. La domanda è stata posta niente di meno che da Pat McAfee, color commentator di SmackDown, ed il Messiah ha deciso bene di dare ben 8 nomi, suddivisi per presa sul pubblico e per qualità in ring, spesso messa in disparte dalla WWE in passato.

Le scelte di Seth Rollins

Nella prima sezione l'ex membro dello Shield ha citato Hulk Hogan, John Cena, The Rock e Stone Cold Steve Austin, ma anche Bruno Sammartino e Ric Flair sarebbero di ottima citazione secondo lui.

Nella seconda invece, sono stati scelti Shawn Michaels, Eddie Guerrero, Bret Hart e Bryan Danielson.
La scelta finale racchiude davvero una grande storia, considerando i grandi trascorsi fra i due sia a livello di match nelle indipendenti che nelle major, che gli hanno permesso di girare il mondo insieme, deliziando decisamente ogni fan della disciplina.

I due, insieme, hanno sempre dato prova di grande chimica in ring, visto e considerato l'ampio tasso tecnico che li distingue da tantissimi altri wrestler.
I due sono infatti a nostro parere fra i migliori performer dell'era moderna e la loro presa sul pubblico deve ringraziare anche questo, oltre ad una grandissima passione e professionalità che ha permesso loro di raggiungere inoltre dei grandissimi risultati, nei quali sono stati abbracciati da ogni fan presente nel palazzetto o che da casa faceva il tifo per le loro vittorie.

E voi, cosa pensate del Mount Rushmore di Seth Rollins? Pensate che sia stato azzeccato o siete in disaccordo con lui? Fatecelo sapere nei commenti, dichiarando chi mettereste voi in questi importanti quattro posti, indicando anche le vostre emozioni legate ad ogni wrestler citato/a.