John Cena è una delle più grandi leggende della storia della WWE. Sono ormai diversi anni però che il wrestler è un part-timer e la sua carriera è fatta di breve apparizioni e soprattutto dei suoi impegni con il cinema ad Hollywood.
Lo abbiamo rivisto recentemente (mesi fa comunque) ritornare per sfidare Roman Reigns, sconfitto dal Tribal Chief a SummerSlam dopo una breve faida ed ora tutti i fan del WWE Universe sono curiosi di sapere quando tornerà sui ring della compagnia di Stamford.
John Cena è apparso come ospite al The Ellen Degeneres Show, noto programma americano e tra i vari temi ha parlato anche del suo futuro sul ring.
John Cena ed il suo futuro in vista di Wrestlemania
Non so se ce la farò quest'anno, è una bella domanda ed è un enigma da risolvere, ci sono buone opportunità in arrivo che mi piacerebbe cogliere, sto valutando diverse opzioni e quindi non so se sarò presente a Wrestlemania.
Lo dico a te ed a tutti gli altri che sono qui fuori a guardare, non ho chiuso con la WWE, quella è casa mia ed io la aforo. Sono tornato quest'estate per qualche mese ed è stato fantastico intrattenere il pubblico ed essere accolto nelle arene.
Sono davvero lontano dalla mia ultima apparizione sul ring"
Quest'ultimo proprio recentemente aveva dichiarato: "Sia fare coppia con lui che affrontare Cena sarebbe fantastico, ma credo che sarebbe davvero incredibile vincere e costringere al ritiro una leggenda del calibro di John Cena" Austin Theory è uno dei pupilli del Chairman della WWE Vince McMahon.