Sasha Banks sempre più mainstream conquista anche il football - VIDEO



by   |  LETTURE 1036

Sasha Banks sempre più mainstream conquista anche il football - VIDEO

Sasha Banks è apparsa nel segmento di apertura di ESPN per dare il via alla partita del College Football Playoff National Championship del 2022 tra Georgia e Alabama, con un filmato davvero spettacolare.

Questa è la più recente collaborazione tra WWE e ESPN. In precedenza hanno collaborato quando Big E ha dato voce alle presentazioni per il promo di ESPN per il match di Tyson Fury vs. Deontay Wilder in ottobre. Inoltre, il WWE Hall of Famer Bill Goldberg si è unito al College Gameday come celebrity guest picker per la partita Georgia-Michigan il 31 dicembre. 

Il segmento presenta Banks come una supereroina futuristica che accende l'inizio del gioco utilizzando il pezzo finale dei coriandoli dalla partita dello scorso anno a Miami, di color oro, alle squadre che sono uscite sul campo quest'anno a Indianapolis. Questo segmento è stato prodotto dalla Creative Content Unit di ESPN.

Le parole di Sasha sulla collaborazione

Su questa collaborazione, la Boss ha detto a Variety: "È stato un tale onore, sento come se tutti coloro che hanno lavorato sul set, e tutta la squadra siano stati così incredibili... Entrare e sentirsi così i benvenuti, e vedere tutto, e io ero tipo... è stato fantastico. Amo l’outfit, amo il concetto, e mi calza a meraviglia.”

Presente con lei sul set c’era anche la makeup-artist e parrucchiera italiana, direttamente da Vicenza, Valentina Costa, che attualmente si occupa di truccare e pettinare diverse superstar della WWE da, appunto, Sasha Banks a Charlotte Flair, Damian Priest, Natalya e tanti altri. Valentina spesso lavora con loro al di fuori delle puntate settimanali, preparandoli ad occasioni speciali come questa della ESPN. 

Vi ricordiamo che Sasha Banks non è nuova nel campo della recitazione, infatti è apparsa in qualche episodio della serie che ha vinto diversi premi, The Mandalorian, apprezzatissima serie TV ambientata nel mondo di Star Wars e trasmessa in esclusiva su Disney+, disponibile anche qui in Italia ovviamente.

Qui vi lasciamo il video del segmento: