Ruby Soho: emozionante messaggio sulle ex compagne della Riott Squad



by   |  LETTURE 1918

Ruby Soho: emozionante messaggio sulle ex compagne della Riott Squad

La Riott Squad è stata per diverso tempo una stable che ha contribuito alla fama della divisione femminile della WWE, prima di essere completamente smantellata da alcuni eventi più grandi di loro. Tra l’operazione che ha dovuto subire Ruby Riott (ora Soho) e il licenziamento di Sarah Logan che poi ha avuto un figlio insieme a Erik dei Vicking Raiders, le tre si sono perse, ma solo sul ring.

La convivenza in fattoria con Sarah Logan

Di recente Ruby ha parlato con il New York Post, raccontando dello stile di vita di Sarah Logan, che vive praticamente in una fattoria, dove Ruby si è trasferita per stare vicina a lei. "Dico spesso a molte persone che voglio che tu immagini esattamente l'opposto dello stile di vita che pensi che vivrei e che è lo stile di vita che vivo. È stata una decisione abbastanza facile.

Mi sono trasferita qui credo a febbraio, probabilmente più vicino a marzo dello scorso anno. Sono la madrina del figlio di Sarah, Cash, e mi ha chiesto di essere il più possibile parte della sua vita. Amo quel bambino da morire e lei è una delle mie migliori amiche. Quindi è stata una scelta facile e sono riuscita a trovare questo agriturismo in mezzo al nulla. E sono riuscita a procurarmi dei cavalli e ho un posto dove i miei cani possono correre. Ho trovato la pace lì.”

L’orgoglio per Liv Morgan

Dopo il grande push di Liv Morgan contro Becky Lynch per il titolo femminile di Raw, che l’ha portata anche a lottare in pay-per-view a Day 1, ovviamente Ruby Soho si è sentita molto fiera della sua amica.

"Non potrei essere più orgogliosa di quella ragazza. Diventerò emotiva se inizio a parlarne. Era tipo messa in una posizione in cui ora è da sola, quando aveva sempre uno di noi accanto a lei per guidarla, ha preso il testimone e corre con esso così velocemente che nessuno può vederla perché sta prosperando in questo momento.

Ce la sta facendo da sola, sta trovando se stessa. Sta trovando la sua voce e la sua abilità nel ring, è al top delle sue abilità. Gliel'ho detto dopo il suo match. È un piacere e un onore poter guardare ed essere in grado di dire che sono stata una piccola parte del suo viaggio vedendo dove si trova ora perché è una star."