Wrestler WWE riceve una bellissima sorpresa dalla sorella che non vedeva da 3 anni



by   |  LETTURE 1945

Wrestler WWE riceve una bellissima sorpresa dalla sorella che non vedeva da 3 anni

Negli ultimi 2 anni, la WWE come tutte le altre compagnie dedicate al pro-wrestling dell'intero globo, hanno dovuto fare i conti con una pandemia globale che non arrivava sul nostro pianeta da oltre 100 anni, con l'influenza spagnola che uccise milioni e milioni di persone nel secolo scorso.

Il covid-19, infatti, ha per mesi messo nei guai tutto il mondo della nostra amata disciplina, tenendo separati i wrestler della WWE e di tutte le altre compagnie, con i propri fan dal vivo, con gli show di tutte le federazioni che per larga parte del 2020 sono stati tenuti a porte chiuse e poi piano piano hanno ricominciato a riaprire le loro porte, anche grazie ai vaccini e all'inizio degli studi sul virus che portava la malattia.
In molti, tra gli addetti ai lavori della WWE, inizialmente hanno avuto anche problemi a presentarsi a lavoro, soprattutto coloro che non abitavano negli USA, come tutti gli atleti canadesi o coloro che risiedevano ancora al di fuori degli USA e delle Americhe, come WALTER, Pete Dunne o i vari atleti Australiani della compagnia.

Dakota Kai riabbraccia la sorella dopo oltre tre anni

Una delle atlete della WWE che è nata e cresciuta in Nuova Zelanda e poi si è trasferita per lavoro negli Stati Uniti è Dakota Kai, ex campionessa di coppia di NXT, che per anni è stata lontana dalla famiglia nel paese dell'Oceania, con la ragazza che con il covid non è più potuta tornare a casa, ad abbracciare la sua famiglia ed in particolare la sorella, con cui ha un rapporto molto bello e solido.
Nelle ultime ore, sul suo account Twitter, la wrestler di NXT ha però voluto far conoscere ai fan, la sorpresa che le ha donato la sorella, la quale vive al momento a Bali e che ha organizzato un incontro a sorpresa con lei, tenendo il tutto segreto fino all'abbraccio emozionante arrivato quando si sono viste per a prima volta dal vivo dopo il 2018.


"L'ultima volta che io e mia sorella eravamo insieme era il 2018. Non so come abbia fatto a tenere segreta questa sorpresa ma lo ha fatto. Il mio cuore è pieno" .