Alexa Bliss si riempie di piercing nell'attesa del ritorno in WWE - FOTO



by   |  LETTURE 4840

Alexa Bliss si riempie di piercing nell'attesa del ritorno in WWE - FOTO

Alexa Bliss ha utilizzato i social media per condividere le foto dei nuovi piercing che si è fatta fare alle orecchie, tra cui una stella, un fulmine e una freccia. Un cambio di look mostrato al mondo tramite due Stories, che diversi addetti ai lavori hanno provveduto a salvare.

Tra essi spicca 'WrestlingNews.co', che sul suo account Twitter ufficiale ha pubblicato le immagini dei tantissimi gioielli che ora adornano le orecchie dell'ex campionessa di Raw e SmackDown:
 


L'amore di Alexa Bliss per i piercing, del resto, è abbastanza noto. L'atleta originaria dell'Ohio, infatti, già presentava altri piercing alle orecchie, oltre a uno al naso e un altro all'ombelico. E il tutto avviene a pochi giorni dal suo ritorno in uno show televisivo WWE, previsto per lunedì prossimo a Raw.

Quattro mesi senza Alexa Bliss: cosa succederà ora

I suoi tanti fan stanno del resto aspettando da diversi mesi di vedere Alexa Bliss fare il suo ritorno sui ring della WWE, dopo un periodo di ben quattro mesi senza nemmeno un match. L'ultimo risale ancora alla sconfitta contro Charlotte Flair in quel di Extreme Rules.

La WWE ha annunciato a Monday Night Raw che la prossima settimana i fan potranno "dare un'occhiata al viaggio di Alexa Bliss", mentre la ex campionessa dello show rosso e di SmackDown si prepara a tornare. Potrebbe essere l'occasione giusta per stabilire in che direzione andrà la federazione con Alexa, dato che la WWE ha lasciato intuire che quest'ultima, dopo aver perso contro Charlotte Flair, potrebbe tornare al suo personaggio precedente. In questo modo potremmo considerare definitivamente abbandonati gli aspetti legati a The Fiend, cui la lottatrice è stata professionalmente legata per mesi prima della sua lunga assenza.

Sebbene la compagnia abbia menzionato il suo ritorno, dalla WWE non sono arrivate indicazioni esatte su quando ciò possa avvenire. Occorre però ricordare che la Royal Rumble si svolgerà alla fine di questo mese, e lo stesso sito 'WrestlingNews.co' si sbilancia sul fatto che Alexa Bliss possa effettivamente ricomparire sul ring proprio in occasione della sfida a 30 donne.