Karrion Kross e Scarlett: "Questi sono i nostri atleti preferiti di NXT 2.0"



by   |  LETTURE 1680

Karrion Kross e Scarlett: "Questi sono i nostri atleti preferiti di NXT 2.0"

Nel loro breve periodo in WWE, Karrion Kross e Scarlett sono riusciti a svolgere un importante lavoro specialmente a NXT, dove i due sono diventati la coppia più temuta del brand nero ed oro. Con un ingresso da urlo e con un personaggio molto accattivante, i due sono riusciti a conquistare l'attenzione dei fan e Karrion Kross è riuscito a conquistare il titolo massimo di NXT per ben due volte.

Ospiti da Renee Paquette nel suo podcast Oral Session, Killer Kross e Scarlett Bordeaux hanno avuto modo di approfondire la propria opinione su NXT 2.0, uno show totalemente diverso rispetto all'NXT di cui erano protagonisti.

Parlando dell'assetto attuale del brand, Kross ha nominato i suoi lottatori preferiti tra quelli che stiamo conoscendo in TV in queste settimane: "Penso a Joe Gacy, quello che sta facendo è super interessante.

Ero un grande fan dei Right to Censor. Personalmente, adoro quando c'è del lavoro sul personaggio, che sia in un film, a teatro o nel wrestling. Mi diverto molto quando una persona riesce ad entrare nel personaggio.

Non penso che ci sia niente di male nel creare un legame tra il tuo personaggio ed il pubblico o nel prendere un problema sociale e nell'includerlo nel tuo personaggio; penso che renda tutto più interessante. Se metti tutto questo insieme ottieni un prodotto veramente interessante.

E Joe Gacy è in questo business da molto, molto tempo. Penso che abbia un range molto vasto di qualità che può mostrare sul ring" "Ovviamente anche Bron Breakker, Rex Steiner, ha diverse qualità interessanti.

E' un bravo ragazzo, molto umile, lavora duramente. Ho incontrato tutti questi ragazzi non appena sono stati messi sotto contratto, quando ancora si stavano preparando prima del debutto, e tutti loro hanno la giusta attitudine"

Karrion Kross e Scarlett: "Abbiamo tanti amici a NXT 2.0"

Anche Scarlett è intervenuta sull'argomento, parlando di come i due abbiano molti amici attualmente a NXT.

Due nomi che ha fatto sono quelli di Gigi Dolin e Xyon Quinn: "E' bello vedere alcuni dei nostri amici avere successo, specialmente Gigi Dolin e Daniel Vidot [Xyon Quinn ndr.]. Quando eravamo a NXT, loro non avevano molte chance di farsi conoscere, non tanto Gigi quanto Daniel che è lì da anni, ma è molto gratificante vederli raggiungere il successo che meritano. E' bello che NXT 2.0 stia riuscendo a dare spazio a persone che lavorano duramente da anni".