Goldberg: " Quando smetterò con la WWE avrò bisogno di un'operazione alla spalla"



by   |  LETTURE 1245

Goldberg: " Quando smetterò con la WWE avrò bisogno di un'operazione alla spalla"

Uno dei nomi più importanti del passato della WWE e della WCW, che è tornato prepotentemente ad avere molte attenzioni negli ultimi anni sui ring della compagnia dei McMahon, è indubbiamente Bill Goldberg, Hall of Famer della compagnia di Stamford che per anni è stato ritirato, salvo poi tornare in scena per avere un ultimo match da far vedere al figlio live, ma con il suo ultimo stint che invece si è rivelato essere molto più lungo del previsto.

Se inizialmente Goldberg doveva fare solo 1-2 match per la WWE, alla fine il suo contratto è stato rinnovato più e più volte, con Da Man che ha preso parte a diverse grandi storyline della compagnia, compresi diversi match in Arabia Saudita, con gli sceicchi del paese arabo che ogni volta ricoprono di milioni il WWE Hall of Famer per prendere parte ai vari Super ShowDown o Crown Jewel.
L'ultimo grande feud avuto da Goldberg è stato infatti quello contro Bobby Lashley, con Da Man che era andato anche alla caccia del WWE Championship che inizialmente aveva ancora l'All Mighty della federazione ai fianchi.

Bill Goldberg e la sua situazione fisica non ottimale

Ai microfoni della sua ultima intervista rilasciata al The Pat McAfee Show, cronista della WWE, Goldberg ha voluto rivelare ai suoi fan come la sua situazione fisica non sia delle migliori, dopo anni di match che hanno distrutto letteralmente una spalla all'atleta ormai ultra cinquantenne.
Ai microfoni del cronista di Smackdown, Da Man ha infatti detto:

"Non vorrei dirlo a tutti o ad una radio nazionale o in televisione che la mia spalla è stata letteralmente distrutta per gli ultimi tre anni, cinque anni, otto anni.

Ho bisogno di un'operazione, ma la farò quando avrò finito. La farò quando avrò detto basta. E' una di quelle cose lì. E' presto detto, se Vince mi chiama domani mattima per dirmi 'hey Goldberg, ho bisogno di te in un mese', cosa posso fare se ho appena subito un'operazione, giusto? Quindi la farò quando avrò finito il mio tempo" .