WWE: Vince McMahon vende casa e lo fa ad una cifra astronomica



by   |  LETTURE 1756

WWE: Vince McMahon vende casa e lo fa ad una cifra astronomica

Uno degli uomini del pro-wrestling più ricchi di tutti, risponde ovviamente al nome di Vince McMahon, figlio di Vince McMahon Senior, il quale ha dato i natali all'allora WWWF, divenuta poi WWF ed infine WWE. Se Vince Senior era riuscito a mettere su una delle federazioni più rinomate dell'intero panorama della disciplina del nord-America, il figlio Vince Junior è riuscito invece nella titanica impresa di rendere la WWE la compagnia più seguita di tutto il mondo e non solo degli USA, con la federazione di Stamford che ha macinato milioni e milioni di dollari, diventando addirittura una compagnia quotata in borsa, con il suo personale shop online e con decine e decine di Superstar che sono alla fine sbarcate persino fino ad Hollywood.

Ovviamente, in tutto ciò, colui che ha guadagnato più di tutti, è stato il padre fondatore della compagnia per come è oggi e quindi Vince McMahon, il quale ha dalla propria parte milioni e milioni di dollari, con il suo patrimonio finanziario, immobiliare e stimato che è di oltre un miliardo di dollari, rendolo così uno degli uomini più ricchi degli Stati Uniti d'America e del mondo.

Vince McMahon vende la sua villa per 32 milioni di dollari

Nelle ultime settimane, sembra che Vince McMahon si sarebbe stufato di una delle sue proprietà più grandi, ovvero la casa di Greenwich, in Connecticut, costruita solo quest'anno, con il patron della WWE che avrebbe così deciso di metterla in vendita alla "modica" cifra di 32 milioni di dollari.
Seguendo QUESTO LINK, potrete ammirare la favolosa dimora del Chairman WWE in vendita, con ben 6 stanze da letto e 7 bagni.

Per chi fosse interessato, vengono anche dati alcuni numeri per le tasse annuali da pagare per avere tale villa, che si aggirano intotno ai 98 mila dollari. Una villa da sogni, immersa nel verde più completo, nelle campagne di Greenwich a cui Vince McMahon vorrebbe rinunciare per prediligere altri ambienti.

Chissà se il taglio di budget sia arrivato anche nelle tasche dello stesso patron WWE o se avrà in mente di comprarsi una villa ancora più lussuosa per la sua vita privata?