Mickie James: “Mi piacerebbe lavorare con…”



by   |  LETTURE 1851

Mickie James: “Mi piacerebbe lavorare con…”

Mickie James è stata licenziata dalla WWE nel 2021 con uno scandalo assurdo, infatti la compagnia le avrebbe inviato i propri effetti personali che erano rimasti nel ThunderDome di Tampa, in un sacco della spazzatura.

Ma nonostante questo brutto colpo, la wrestler si è risollevata andando a lavorare in NWA, dove ha creato il primo pay-per-view tutto al femminile della compagnia, e poi anche ad IMPACT dove attualmente è la campionessa.

Con chi vorrei collaborare ancora?

Intervistata da SP3 a Tru Heel Heat, Mickie James ha detto che le piacerebbe ancora lavorare con le Four Horsewomen, anche se non fa più parte della WWE: "Vorrei ancora un momento con Charlotte perché non l'ho mai avuto. Questo è al numero uno. E lo sarà sempre... Volevo davvero avere quel momento con lei. Non so perché mi importi così tanto, ma sono tipo 'Dio, abbiamo finalmente ottenuto quel piccolo momento nella Rumble,' una piccola scazzotatta, ed è stato abbastanza fantastico. 

Durante tutto il mio incarico lì, per tutto il tempo in cui sono tornata, non siamo mai state sul ring insieme fino a quel momento, il che è pazzesco per me. Ero praticamente lì dentro... mi sarebbe piaciuto fare una run, un vero angle con Sasha, Bayley, Becky. Amo tutte quelle ragazze, sono super talentuose e penso sempre a cosa potrei fare con loro o a cosa potremmo fare insieme.”

Oltre la WWE

Mickie James ha nominato anche altre wrestler, non WWE, con la quale le piacerebbe collaborare o con la quale ha collaborato ultimamente: "Britt [Baker] è incredibile, mi piacerebbe fare alcune cose con lei. Serena [Deeb], voglio lottare con lei sempre e per sempre. Sono aperta a tutte le sfide. 

È stato bello lottare con Kiera [Hogan]. È stato un bel collegamento perché lei è con l'AEW ma non ha mai avuto la possibilità di vincere l'IMPACT Knockouts Championship quando era lì. In NWA siamo stati in grado di farlo e avere questo momento. Ho così tanto amore e ammirazione per lei. Ha un cuore e un'anima così buoni ed è così appassionata ed è così giovane e andrà così lontano e farà così tanto. Sono emozionata, solo che non avrei mai pensato che saremmo state sullo stesso ring insieme. Essere in grado di farlo accadere è stato piuttosto bello.”