Jim Cornette critica Ric Flair per aver cercato di farsi assumere in AEW



by   |  LETTURE 1374

Jim Cornette critica Ric Flair per aver cercato di farsi assumere in AEW

Ric Flair è stato licenziato qualche mese fa dalla WWE, con il Nature Boy che ha dichiarato di aver richiesto di andarsene per concentrarsi in altri progetti che non coinvolgevano il wrestling, ma altre passioni.

Di recente però ha anche riavviato il suo podcast, dopo il periodo difficile che lo ha travolto a causa dell’episodio di Dark Side of the Ring che ha riportato a galla alcuni comportamenti per niente belli che l’uomo ha avuto durante un famoso volo nel business, anni fa.

Ric nel suo podcast parla di un sacco di cose nel panorama del wrestling, spaziando veramente tra tantissimi argomenti e ovviamente gli è capitato anche di parlare della WWE, come della più nuova AEW, nel bene o nel male.

Jim Cornette ha da ridire sul suo comportamento

Durante il suo podcast Jim Cornette Experience, l’esperto di wrestling ha commentato i commenti fatti dal Nature Boy, che di recente ha anche affermato che il lavoro di Bryan Danielson è okay, quindi buono, ma nulla di speciale.

"Potrebbe voler rendere Triple H felice perché sono amici, o erano amici, è per questo che avrebbe detto questo di Bryan Danielson. Perché qualcuno come Ric Flair, che in qualsiasi altra vita non si pulirebbe i piedi su Kenny Omega, dopo quello che ha fatto? E all'improvviso, è per via della sua corrispondenza con il futuro genero, o spera che Kenny Omega lo faccia entrare nell'AEW perché è l'EVP nonostante la cattiva pubblicità? Perché fare una dichiarazione così oltraggiosa quando la gente può vedere che Danielson è così avanti rispetto a Kenny Omega.”

Ovviamente tutti si sono fatti l’idea che prima o poi Flair possa approdare in All Elite Wrestling per affiancare Andrade, citato nel discorso anche da Cornette, però diciamo che forse l’occasione buona era nella faida contro Cody Rhodes, supportato da Arn Anderson, altro membro insieme a Flair dei Four Horsemen. Per ora però Ric Flair non ha fatto nessun riferimento al genero nel suo podcast, forse anche perché lui e Charlotte hanno preso un po’ le distanze sui social.