WWE, Ric Flair: "Quando Vince McMahon multò Chris Jericho per la sediata in testa"



by   |  LETTURE 1500

WWE, Ric Flair: "Quando Vince McMahon multò Chris Jericho per la sediata in testa"

Ric Flair è stato ed è tuttora una delle più grandi leggende del mondo del pro-wrestling americano, soprattutto se si parla di WCW e WWE. Insieme a lui, tantissimi altri performer hanno scritto pagine indelebili della storia della disciplina, come ad esempio Chris Jericho, il quale ha mosso i primi passi proprio sui ring della WCW, per poi passare su quelli della WWE dove si è affermato nel main event come una delle Superstar più importanti e poi ha invece fatto il grande salto sui ring della All Elite Wrestling, per cui ha contribuito moltissimo alla crescita.

Tra i due lottatori leggendari della WWE, ci sono stati anche alcuni feud sui ring della compagnia dei McMahon, con uno brutale che ha visto anche Vince McMahon andare su tutte le furie, quando Jericho aprì letteralmente la testa al Nature Boy con una sedia d'acciaio e dopo il match il Chairman volle addirittura multare con un ammontare non indifferente il suo wrestler.

Ric Flair racconta la sediata che gli costò 25 punti di sutura in testa

Nel suo ultimo intervento ai microfoni del suo Wooooo Nation Uncensored, il WWE Hall of Famer, nonchè padre dell'attuale campionessa di Friday Night Smackdown, Charlotte Flair, ha voluto ripercorrere un momento molto duro della sua peramenza in WWE, quando si dovette mettere ben 25 punti in testa dopo una sediata subita da Chris Jericho.

In merito a tale vicenda, il Nature Boy ha infatti raccontato:

"Avete tirato fuori la storia di quella volta che Chris Jericho prese un monitor tv e me lo diede in testa? Io non ho mai alzato le mani per proteggermi in vita mia, mai fatto, tranne quando prendevo sediate da Bruiser Brody, perché mi sarei rotto la mano, ma era comunque meglio che farmi rompere la testa.

Quindi non ho mai alzato la mano e quella volta Jericho mi colpì con la sedia e mi misero 25 punti.
Quindi, Vince multò di 25 mila dollari Jericho e mi disse 'Dovrei multare anche te per avergli permesso di farlo'

E io dissi 'Avergli permesso di fare cosa?' e lui rispose 'Perché diavolo non hai alzato la mano?' ed io dissi 'Non lo so. Ma me lo avresti dovuto chiedere 25 anni fa' " .