Alberto Del Rio è stato scagionato da ogni accusa, tornerà a lottare?



by   |  LETTURE 1097

Alberto Del Rio è stato scagionato da ogni accusa, tornerà a lottare?

Ormai la storia di Alberto Del Rio è nota a tutti, infatti il lottatore nella prima metà del 2020 è stato accusato di violenza per abusi su una donna a San Antonio in Texas, anche se non è la prima volta che riceve delle accuse simili.

A quanto pare adesso queste accuse sarebbero cadute con il wrestler che può tranquillamente tornare a fare le sue cose, con moltissimi fan di wrestling che però, specialmente sui social, continuano ad avere dei dubbi, dato che l’uomo è risultato violento anche in altre circostanze

La notizia arriva sui social

Michael J. Morales Torres, Press & Public relations director del noto sito Lucha Libre Online, che si occupa di tutta la sfera ispanica del mondo del wrestling, ha rilasciato una dichiarazione per annunciare che il 10 dicembre 2021, tutte le accuse contro Alberto Del Rio sono cadute.

”Vogliamo annunciare che da oggi, 10 dicembre 2021, l'Onorevole Sistema Giudiziario dello Stato del Texas ha ufficialmente scagionato Alberto Rodriguez, conosciuto nell'industria del wrestling come Alberto Del Rio o Alberto El Patron, da tutte le accuse presentate contro di lui. Alberto Rodriguez è stato scagionato da tutte le accuse contro di lui. Vogliamo ringraziare il sistema giudiziario del Texas, il sistema legale degli Stati Uniti, la famiglia Rodriguez, il team legale di Alberto, i suoi amici e Lucha Libre Online per averlo sempre sostenuto durante questo processo. È stato un lungo processo, ma alla fine, la verità è venuta alla luce.”

Del Rio tornerà sul ring?

Queste le parole dette sulla possibilità di rivedere il luchador in azione sul quadrato: "L'obiettivo di Alberto sarà quello di tornare sul quadrato di cui si è innamorato quando era un bambino. Alberto riprenderà la sua carriera all'interno dell'industria del wrestling professionistico e dello sport di combattimento. Grazie per la vostra attenzione.”

Del Rio non si vede in televisione da diverso tempo ormai, anche se qualche show live lo ha fatto, anche abbastanza di recente contro Andrade ad esempio.