Charlotte Flair e Andrade starebbero ancora insieme, ecco le novità



by   |  LETTURE 5130

Charlotte Flair e Andrade starebbero ancora insieme, ecco le novità

Un paio di giorni fa vi abbiamo riportato che secondo il giornalista Cassidy Haynes di BodySlam, la coppia formata da Charlotte Flair, atleta WWE e Andrade El Idolo, atleta AEW, sarebbe arrivata al capolinea un paio di settimane fa dopo che lui ha smesso di seguirla sui social e ha eliminato da Instagram le loro foto recenti.

Le sue parole sono state: “Dopo aver parlato con più fonti posso confermare che i due non stanno più insieme. Fonti hanno indicato che la rottura non sembrava essere reciproca e che è stata Charlotte a porre fine alla relazione. Non mi è stato dato alcun dettaglio sul perché il rapporto sia arrivato ad una fine, solo che i due hanno ufficialmente chiuso un paio di settimane fa.”

Forse non tutto è perduto

Dopo tutto quello che ha fatto Andrade sui social e l’annuncio della separazione di Tay Conti dal marito, che è arrivato insieme proprio al gesto di El Idolo, i fans avevano iniziato a speculare di una possibile infatuazione del luchador per la wrestler brasiliana.

Tutto questo però è stato smentito da Hugo Savinovic, che ora lavora per LuchaLibreOnline, che ha parlato direttamente con l’atleta, essendo suo amico, e a quanto pare Andrade ha smentito tutto, sia dal lato Tay Conti che la fine della relazione con Charlotte Flair.

Savinovic ha anche detto che come ogni coppia, anche loro hanno dei brutti momenti, ma questo non significa che si siano lasciati e abbiano annullato anche il fidanzamento e questi che leggiamo in giro sono solo rumors.

A dargli man forte è arrivato anche il giornalista di Wrestling Inc., Raj Giri, che ha scritto in un tweet: “Cerco di non postare cose personali, ma ho saputo che Charlotte Flair e Andrade stanno ancora molto insieme.”

Inoltre il cognato di Charlotte, Conrad, famoso collezionista di cimeli del wrestling e podcaster, ha twittato, lo stesso giorno dell’uscita della notizia della rottura tra i due: “Non credete a tutto quello che leggete online, anche se è ‘confermato’ e ‘esclusivo’. Volevo solo dirlo.”

Ovviamente come sempre bisogna vedere se i due coinvolti decideranno di dire qualcosa pubblicamente o meno, ma la sensazione è quella per ora abbiano deciso di prendere le distanze solo sui social media senza postare cose insieme per far calmare le acque, dopo che Andrade non ha detto cose molto carine sulla WWE, dove la fidanzata lavora ancora.