Una famosa cantante ha rivelato che piangerebbe se incontrasse The Rock



by   |  LETTURE 2166

Una famosa cantante ha rivelato che piangerebbe se incontrasse The Rock

Durante un video della famosa makeup artist Nikki Tutorials, Adele, cantante conosciuta in tutto il mondo da diversi anni e vincitrice di diversi premi legati al proprio mestiere, ha fatto alcune dichiarazioni su The Rock.

Infatti le due stavano parlando di persone che vorrebbero incontrare nella vita, quando Adele ha detto: "Qualcuno che non ho mai incontrato, che penso mi farebbe davvero piangere, è The Rock! Ma so che si fa chiamare Dwayne Johnson ora.”

La cantante ha poi rivelato che era una grande fan del wrestling quando era più giovane e che The Rock le ha recentemente inviato un mazzo di fiori dopo non esser stato in grado di partecipare al suo speciale della CBS “Adele: One Night Only”.

"Ero la più grande fan di wrestling quando ero più giovane. Lui (The Rock) mi ha mandato dei fiori l'altro giorno perché lui e sua moglie non potevano venire al mio show.. Letteralmente, sono quasi caduta dalla sedia. Rido perché lo chiamo The Rock, ma potrebbe diventare presto Presidente Rock, deve candidarsi alla presidenza!”

Rock da record

Sicuramente prima o poi The Rock potrebbe pensare seriamente di diventare presidente, e sarebbe una figata pazzesca, ma per ora tutto il suo cuore e tutta la sua anima appartengono al grande schermo.

Di recente, con il suo film di Netflix “Red Notice”, che abbiamo anche visto ampiamente pubblicizzato alle Survivor Series, è riuscito a raggiungere un importante record: infatti è diventato il film più visto nella storia della piattaforma streaming.

Già il film aveva un record, anche se dipende da come la vediamo può essere o positivo o negativo, ovvero quello del record della cifra più alta mai spesa da Netflix per un film, 200 milioni, insomma, non spiccioli.

Ovviamente The Rock manca molto sul ring, ma siamo felici che abbia raggiunto grandi obbiettivi anche nel cinema, altro campo che lui ama da sempre. Chissà se davvero tornerà mai per sfidare Roman Reigns.