WWE: Becky Lynch festeggia il primo compleanno della figlia con una dedica speciale
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 2348
Negli ultimi 4 anni, Becky Lynch ha avuto una carriera stratosferica sui ring della WWE, nonostante sia stata assente per oltre un anno, a cavallo tra il 2020 ed il 2021, a causa della sua prima gravidanza, dalla quale è nata la piccola Roux, primogenita di mamma Becky e di papà Seth Rollins.
Dopo aver mantenuto per oltre un anno il titolo di Raw Women's Champion, partendo da Wrestlemania 35 ed arrivando a Money in the Bank dell'anno dopo, Becky si è dovuta però assentare dai ring per essere venuta a conoscenza del fatto di essere incinta, con "The Man" che aveva dovuto cedere il proprio titolo di campionessa alla vincitrice del Money in the Bank dello scorso anno, Asuka.
Dopo essere tornata a combattere sui ring di Summerslam di quest'anno, Becky Lynch è tornata immediatamente campionessa, sconfiggendo Bianca Belair in un match valido per il titolo di Smackdown, cambiato poi qualche mese dopo con quello di Raw, grazie al Draft che ha portato The Man a Raw e Charlotte Fair a Smackdown.
Ormai è passato un anno preciso da quando Becky è diventata mamma e sui suoi social, The Man ha voluto fare i suoi auguri speciali alla figlia Roux, nel modo più dolce che solo una madre potrebbe fare.
Becky Lynch e gli auguri meravigliosi alla figlia
Nelle ultime ore, Becky Lynch è voluta entrare nei suoi social, che negli ultimi mesi ha amato sempre meno, per una causa molto importante, ovvero il primo anno della figlia, con Becky che ha infatti scritto:
"Buon compleanno alla mia incredibile piccola ragazza.
Sono così orgogliosa di essere tua mamma
" . Dopo un anno preciso, Becky Lynch ha fatto capire ai suoi fan quanto sia importante riuscire a portare avanti sia la vita di famiglia che quella lavorativa, essendo una grande mamma, molto presente, ma essendo anche una delle Superstar della WWE più importanti della storia recente della federazione, perché se ci si impegna si possono ricoprire entrambi i ruoli allo stesso tempo, eccellendo in entrambi i campi.