Ex star WWE: "Ecco quanto guadagnava The Rock all'apice della sua carriera"



by   |  LETTURE 3777

Ex star WWE: "Ecco quanto guadagnava The Rock all'apice della sua carriera"

The Rock ha fatto il suo esordio in WWE alle Survivor Series 1996, tenutesi nella leggendaria cornice del Madison Square Garden di New York. Quest’anno, la WWE ha celebrato il 25° anniversario del debutto di Rock costruendo il PPV Survivor Series intorno a lui.

Vince McMahon è tornato ad apparire davanti agli schermi televisivi per denunciare la sparizione del ‘Golden Egg’, con un chiaro riferimento all’ultimo film di The Rock intitolato ‘Red Notice’.

La federazione di Stamford ha organizzato anche una Battle Royal di 25 uomini in onore del ‘Brahma Bull’. Contrariamente alle aspettative, il ‘People’s Champion’ non ha presenziato allo show a causa dei suoi innumerevoli impegni cinematografici.

In una lunga intervista concessa a Sportskeeda, l’ex superstar della WWE Daniel Puder ha rivelato gli enormi guadagni di icone come The Rock e John Cena quando militavano nella compagnia a tempo pieno.

The Rock non è apparso alle Survivor Series

“Ho sentito dire che The Rock e John Cena percepivano dei compensi allucinanti quando erano all'apice delle loro carriere.

Pensate che The Rock guadagnava circa 60.000 dollari a notte grazie anche al merchandising. Ha letteralmente rivoluzionato questo business. Riusciva a percepire tipo 13 milioni di dollari all’anno o qualcosa del genere.

Nessuna delle superstar odierne si è neppure avvicinata a quel livello. I wrestler di un tempo avevano un carisma e un’influenza che oggi sono quasi del tutto svaniti” – ha confidato Puder. Nel suo ultimo intervento, il noto Andrew Zarian ha commentato l’assenza di The Rock alle Survivor Series 2021.

“Già a luglio, mi era stato detto che il PPV sarebbe stato incentrato su Johnson. L’occasione era davvero ghiotta: c’era la promozione del suo nuovo film, oltre al 25° anniversario del suo debutto in WWE.

A fine settembre, la stessa fonte mi ha detto che The Rock non sarebbe potuto essere presente a causa di alcuni impegni cinematografici. Inoltre, avrebbe dovuto fare la quarantena per quel viaggio. Essendoci già degli obblighi finanziari e promozionali, è stato realizzato il segmento dell’uovo di Cleopatra e tutto il resto. Il programma è sempre rimasto lo stesso, solo che mancava The Rock”.