Kurt Angle: “Charlotte Flair è una delle migliori wrestler al mondo”



by   |  LETTURE 948

Kurt Angle: “Charlotte Flair è una delle migliori wrestler al mondo”

Durante il suo podcast, la leggenda olimpica e della WWE, Kurt Angle, ha voluto parlare tra le altre cose di tutto quello che sta succedendo tra Charlotte Flair e Becky Lynch, dando un suo parere ed elogiando la figlia del Nature Boy.

"Sono un grande fan di entrambe, ma sono assolutamente convinto che Charlotte Flair potrebbe essere la miglior wrestler donna al mondo, se non la miglior wrestler al mondo, punto. Sì, questo include gli uomini. Lo sto ammettendo in questo momento. Potrebbe essere la miglior wrestler, punto, nel mondo," ha detto Kurt Angle.

Poi ha brevemente detto la sua nello specifico sulla rivalità con The Man: “Sembra proprio seriamente odio. Sì. Penso che lo sia. Questo è quel match per la quale le persone stanno per pagare, per la quale stanno comprando i biglietti. Questo è un fottuto grandioso match! Non la biasimo (Becky Lynch). Non credo che si piacciano.”

Kurt Angle vs Charlotte Flair

A luglio, sempre durante il suo podcast, l’eroe olimpico aveva fatto alcune dichiarazioni molto belle sempre su Charlotte Flair, dicendo che non avrebbe in alcun modo nessun problema a perdere contro una donna in WWE, ovviamente in base all’identità della wrestler che potenzialmente potrebbe trovarsi davanti sul ring.

“Manderei una donna over se dovessi farlo? Si. Lo farei. Specialmente qualcuno come Chyna o, sapete, anche Charlotte Flair. Ha avuto così tanto successo, sapete, potete metterla contro qualsiasi uomo ora, oggi. Farei questo per lei [mandarla over, quindi perdere]”.

Insomma, abbiamo capito che il buon vecchio Kurt ha un debole per The Queen, che è riuscita ad entrare nei cuori di molte persone e soprattutto nei libri di storia per le sue performance nel lottato e nei promo e per i match storici che ha affrontato nella sua carriera.

Ovviamente questa rivalità da un lato ha sicuramente fatto bene alle due, dall’altro, quello più personale, forse di meno, però ha messo in chiaro come stanno le cose: Becky Lynch e Charlotte Flair sono due tra le migliori wrestler di sempre.