Becky Lynch ammette: "Detesto i social media, ma ho capito come usarli"



by   |  LETTURE 815

Becky Lynch ammette: "Detesto i social media, ma ho capito come usarli"

Durante la sua carriera in WWE, Becky Lynch ha detenuto quattro volte lo SmackDown Women’s Championship, di cui è stata anche la campionessa inaugurale, e due volte il Raw Women’s Championship. La 34enne irlandese è l’unica wrestler ad aver detenuto entrambe le cinture nello stesso momento.

Durante la puntata di SmackDown del 22 ottobre scorso, si è scambiata il titolo con Charlotte Flair come conseguenza del Draft 2021. Dal febbraio 2019, ‘The Man’ è impegnata in una relazione con il collega Seth Rollins.

Il 7 dicembre 2020, è nata la loro prima figlia Roux. Da quel giorno, il rapporto di Becky con i social è mutato radicalmente. Intervistata da Graham Matthews per ‘Bleacher Report’, Lynch ha analizzato i pro e i contro della diffusione dei social media in tutto il mondo.

Il rapporto di Becky Lynch con i social

“Al giorno d’oggi, è come se avessimo un microfono acceso per 24 ore, 7 giorni alla settimana. A volte questo strumento viene usato bene, mentre altre volte si finisce per combinare dei guai.

Ad essere proprio sincera, io detesto i social media. Tuttavia, comprendo la loro utilità. Quando dobbiamo pubblicizzare uno show o un grande match, i social ci vengono in soccorso e non possiamo negare che abbiano un impatto gigantesco.

Al tempo stesso, non credo che la gente abbia bisogno di vedermi mentre mi lavo i denti al mattino” – ha spiegato Becky. “Dopo un certo numero di anni, ho capito qual è il modo giusto per interagire con i fan.

Mi piace utilizzare i social soprattutto per motivi connessi al wrestling e alla promozione delle varie storie. Possono essere molto dannosi per la salute delle persone in alcuni casi. Ciò succede nel momento in cui i social diventano una valvola di sfogo per individui costantemente arrabbiati” – ha aggiunto.

Lynch ama tantissimo il wrestling: “Adoro questo business e cerco di dare il massimo in tutto quello che faccio. Ho studiato teatro, il che mi ha aiutato molto quando sono entrata in WWE. Lottare sul ring ed esibirmi davanti alla folla è l’unica cosa in cui sono brava”.