Ric Flair vs Becky Lynch: una battaglia infinita senza alcun senso



by   |  LETTURE 1858

Ric Flair vs Becky Lynch: una battaglia infinita senza alcun senso

Se facciamo tanti passi indietro, quando Becky Lynch è diventata The Man, allora possiamo affermare che Ric Flair non è affatto contento di questa cosa da veramente tanto tempo, ma le cose sono decisamente peggiorate, con il Nature Boy che non ha mai accettato questo “furto” di nickname e ha visto come sono andate le cose tra Becky e sua figlia Charlotte, tutto si è veramente scaldato in vista delle Survivor Series.

Dopo il promo dell’irlandese indirizzato alla sua ex migliore amica nell’ultima puntata di Raw, Ric Flair ha fatto questo tweet: “Penso che farà un viaggio per vedere personalmente tu che picchi a sangue @MsCharlotteWWE! Non penso proprio sorella, The Man, Big Time Becks o come chiami te stessa. Non c’è abbastanza coreografia nel business per salvarti @BeckyLynchwwe.”

Come ha reagito Becky Lynch al tweet?

A questo tweet ha voluto risponde Becky Lynch ieri in un’intervista a The MMA Hour: "Questo è quello che suo padre ha detto che stava per fare. Ho visto quel tweet. L'ho guardato e ho scritto una risposta che sarebbe stata davvero molto pungente e l'ho cancellato e lasciato perdere perché penso che sia davvero triste. Questa è una leggenda che ora è gelosa di me. Per me va bene. Ora sta cercando di usarmi per avere influenza e promuovere quello che ha perché si è scavato una fossa con altre cose. E io ero tipo: ‘Lascialo stare,' perché è un po' triste.”

Ovviamente con la cosa che si è scavato una fossa, Becky si riferiva alle recenti accuse di molestie ai danni di Ric Flair che una hostess ha fatto durante la messa in onda del documentario “Plane Ride From Hell” della serie Dark Side Of The Ring, che è costato un periodo di pausa all’uomo che si è visto costretto a rinunciare a molto per paura di ripercussioni sulle compagnie con le quali stava collaborando. Quindi di base ci ha perso anche dei soldi e Becky sostiene che è per questo che sta sfruttando lei per riemergere.

Ric Flair risponde (ancora) su Twitter

Dopo la messa in onda dell’intervista andata in diretta su YouTube, Flair ha di nuovo aperto Twitter postando due screen, uno con le parole di Becky Lynch scritte qui sopra e uno con un articolo che diceva che aveva venduto il marchio “The Man” alla WWE circa un anno fa se non di più.

Poi ha anche scritto: “Sono molto deluso! Ho fatto questo per rispetto tuo @BeckyLynchWWE! Ti ho fatto guadagnare milioni e io nulla. Dopo 40 anni dall’essere The Man… La compagnia non possiede nulla e nemmeno tu! Sarò sempre The Man! Chiedi a tuo marito.”