Xavier Woods svela qual è stato il momento che ha cambiato la sua carriera in WWE



by   |  LETTURE 1141

Xavier Woods svela qual è stato il momento che ha cambiato la sua carriera in WWE

Nel corso della sua carriera in WWE ha sempre avuto ruoli di secondo piano o comunque marginali ma Xavier Woods negli ultimi mesi è letteralmente esploso all'interno della compagnia della famiglia McMahon. Il wrestler, membro del New Day, ha vinto il titolo di King of the Ring, ed ha sfidato recentemente il WWE Universal Champion Roman Reigns.

Tutto è cominciato con la nascita del New Day e Xavier, intercettato ai microfoni del Daily Star, ha raccontato le sue sensazioni: "Prima della nascita del New Day il mio obiettivo era solo trovare un modo per non essere licenziato.

Ecco, diciamo che volevo fare qualcosa. Era Extreme Rules del 2014 e partecipavo in coppia con R-truth ad un Handicap Match contro Rusev. In cuor mio pensavo che stavo da un mese in compagnia e non ero soddisfatto né creativamente né mentalmente"

Il wrestler ha poi proseguito: "Quando sono uscito dalla fase di sviluppo è stato uno dei momenti più duri per me, è vero che ero felice di essere uscito e di fare determinate cose ma alla lunga mon ci riuscivo.

Ero davvero in una brutta situazione ed anche mentalmente faticavo, cosi quella notte andai da Big E e gli spiegai come stavo. Io e lui ci abbiamo pensato ed abbiamo valutato questa idea, ci abbiamo provato e dopo varie analisi abbiamo deciso che era una buona cosa"

Xavier Woods ed il suo approdo alla WWE

I due hanno poi deciso di chiamare Kofi Kingston e provare a convincerlo a far parte del suo gruppo. Il wrestler ha continuato: "Abbiamo parlato con Kofi, lui si trovava in un buon momento della sua carriera ma alla fine abbiamo optato tutti per il New Day.

Speravamo che avrebbe acceso le nostre carriere e devo dire che è andata così, ha acceso un fuoco dentro tutti noi e oltre a questo ci ha fatto divertire ed è anche ciò alla base di tutto"

Ora sono passati anni ma il New Day ed i suoi wrestler hanno tutti un ruolo importante all'interno di Monday Night Raw o Smackdown.