Drew McIntyre premia i Måneskin agli EMAs come “Best rock” -VIDEO



by   |  LETTURE 1300

Drew McIntyre premia i Måneskin agli EMAs come “Best rock” -VIDEO

Sembra una storia assurda, ma invece è accaduto. Avete letto bene il titolo, il wrestler scozzese della WWE, Drew McIntyre, ha avuto il piacere di premiare i nostri Måneskin alla Papp László Sportarena di Budapest, per la categoria “Best rock”.

I quattro ragazzi romani, Damiano, Victoria, Thomas e Ethan, hanno superato band ben più affermate nel campo come: Coldplay, For Fighters, Kings of Leon, Imagine Dragons e Killers.

Drew ha voluto complimentarsi con loro attraverso i social network scrivendo un messaggio breve, divertente e bello, allegando anche una foto: “Congratulazioni @thisismaneskin… l’indiscusso BEST ROCK del mondo (sorry @TheRock) #MTVEMA”

Questo sicuramente è un crossover che nessuno si sarebbe mai aspettato, perché nonostante l’annuncio della partecipazione di Drew in qualità di presentatore di un premio, chi l’avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovato a premiare la band italiana? Che ne dite, mandiamo i Måneskin a suonare per la sua entrata a Wrestlemania? Sarebbe epico!

Le sfide future di Drew McIntyre

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports l'ex WWE Champion ha parlato della possibilità di intraprendere una possibile faida contro l'Head of the Table ed ha fatto capire, sorprendendo, che non sente che questo sia il momento giusto per questo grandissimo match: "Tutti continuano a dirmi che vogliono Drew e Roman contro e che sicuramente questa cosa accadrà.

Allo stesso tempo io ho la mia opinione su questo e sono sicuro che in effetti che ci sarà questo match ma non assolutamente in questo momento. Lui ha uno slancio pazzesco mentre io devo continuare a collezionare vittorie, mi reputo una persona davvero molto paziente.

È importante che io guadagni slancio prima di affrontarlo, lavoro nel mondo del wrestling da oltre 20 anni e so come funziona. Anche lui sa di cosa sono capace e voglio che mi veda mentre ottengo questa serie di vittorie, poi quando sarà il momento giusto e avrò accumulato lo slancio adeguato noi ci riuniremo. Sarà un match spettacolare e il pubblico potrà guardare due grandi superstar, ma tutto ciò avverrà solo quando sarà il momento giusto.”