Una WWE Superstar lascia la moglie e comincia ad uscire con una collega



by   |  LETTURE 4250

Una WWE Superstar lascia la moglie e comincia ad uscire con una collega

Nella storia della WWE, ci sono decine e decine di coppie che sono nate e cresciute all'interno del backstage della compagnia, tra quelle che alla fine si sono sposate e hanno avuto figli e quelle che invece si sono lasciate dopo anni di amore al di fuori del contesto lavorativo.

Tra le coppie più famose uscite fuori dai ring della compagnia, troviamo personaggi del calibro di Triple H e Stephanie McMahon, Becky Lynch e Seth Rollins, Andrade e Charlotte Flair, Michelle McCool e Undertaker o Daniel Bryan e Brie Bella.

Tutte queste coppie, sono nate per caso tra un match e l'altro, mentre i lottatori erano intenti a preparare i loro segmenti, con diverse coppie che sono nate anche al di fuori del matrimonio, con diversi atleti che hanno lasciato i rispettivi partner o i mariti o le mogli, per poi convolare a nozze o comunque fidanzarsi ufficialmente col collega.
A quanto pare, nell'ultimo periodo, anche un altro importante wrestler del settore europeo della WWE, si può dire il più importante dell'ultimo periodo, WALTER, avrebbe cambiato drasticamente la propria vita, lasciando la moglie e cominciando a frequentare una collega di NXT UK.

WALTER e la nuova fiamma di NXT UK

Sebbene WALTER non sia più il campione di NXT UK, dopo aver perso il suo titolo detenuto per oltre 800 giorni, riuscirebbe comunque a far parlare di sè tutto il mondo del pro-wrestling, questa volta però per una questione privata e non lavorativa.

Fino a qualche tempo fa, WALTER era infatti sposato con una donna che era parecchio contro la possibilità di poter andare a vivere negli USA con lui, per questioni di lavoro. Nell'ultimo periodo, invece WALTER starebbe uscendo con la collega Jinny, facente parte dello stesso roster inglese della WWE dell'ex campione.

In una delle ultime stories della ragazza, è apparso magicamente anche WALTER, come conferma del fatto che i due si starebbero frequentando da un po' di tempo, come una coppia vera e propria. Alla fine anche lo stesso WALTER ha voluto condividere una foto con la sua nuova fiamma, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, che possiamo vedere qui sotto.