Drew McIntyre presenterà agli MTV EMA 2021



by   |  LETTURE 1226

Drew McIntyre presenterà agli MTV EMA 2021

Gli European Music Awards organizzati ogni anno da MTV, che da sempre si occupa di condividere con il mondo la musica, si faranno il 14 novembre a Budapest, in Ungheria. L’emittente ha annunciato, tra i tanti nomi, anche quello di Drew McIntyre, che sarà proprio all’evento.

Questo è il comunicato rilasciato da MTV: “MTV ha annunciato oggi la pop star internazionale Rita Ora, la top model Winnie Harlow, il musicista e produttore internazionale Ryan Tedder di OneRepublic, la WWE Superstar Drew Mcintyre, il cantautore e attore internazionale Olly Alexander (Years & Years), il dj e produttore internazionale Joel Corry, e la star e cantante brasiliana Manu Gavassi che presenteranno i premi durante gli MTV EMAs 2021.”

Questa è davvero una notizia bellissima perché, come abbiamo visto con anche la collaborazione tra la WWE e Bad Bunny, sono tutte cose che possono aiutare a portare i fans verso la disciplina. Certo magari sono più casuali sul momento, ma questo non significa che non possa nascere in loro una passione per seguire sempre di più il wrestling a livello mondiale.

Le belle occasioni

Di recente Drew McIntyre ha parlato anche del rispetto che si è guadagnato da parte di Vince McMahon, che ovviamente è la cosa che lo sta portando a fare grandi cose nel wrestling e a livello più popolare come questa cosa di MTV: “L’opportunità di avere più tempo a tu per tu con Vince McMahon è stato un fattore decisivo. 

Il fatto di essere coinvolto in segmenti più significativi, oltre a disputare match più lunghi a Raw, mi ha dato la possibilità di andare più spesso nel suo ufficio e di costruire una relazione solida.

Si tratta di un aspetto importante in qualsiasi ambito lavorativo. Avere un buon rapporto con il tuo capo è fondamentale, soprattutto in WWE. Ho anche imparato molto da lui. Ho iniziato a fidarmi di lui e Vince ha cominciato a fidarsi di me.”

Quindi facciamo le nostre congratulazioni a Drew McIntyre e gli auguriamo buona fortuna per questa bellissima avventura. Non vediamo l'ora di vedere come se la caverà sul palco di MTV.