AEW: Malakai Black: "Ho scritto a Big E dopo l'addio alla WWE"



by   |  LETTURE 1126

AEW: Malakai Black: "Ho scritto a Big E dopo l'addio alla WWE"

Con una WWE che non sembra cessare questo disastroso trend di licenziamenti, quello di Aleister Black rimane ancora uno dei più sorprendenti. Il wrestler olandese ha, però, trovato fortuna in AEW, dove ora lotta regolarmente con il nome di Malakai Black.

Il suo rilascio da parte della WWE è arrivato proprio quando l'ex campione di NXT aveva preso una nuova direzione con il personaggio del Dark Father, precisamente dieci giorni dopo il suo ritorno sulle scene dopo 7 mesi di assenza.

In quel frangente Black era tornato a SmackDown per iniziare una nuova rivalità con Big E. Entrambi i wrestler si trovano ora in posizioni molto elevate delle rispettive federazioni, con Big E che è addirittura riuscito a catturare il WWE Championship.

In una intervista per Alex McCarthy di talkSPORT, Malakai Black ha rivelato di aver scritto all'attuale campione di Raw dopo l'incasso del Money in the Bank, riflettendo su come le loro carriere siano velocemente cambiate in pochi mesi: "[Quando ha vinto il titolo] gli ho scritto un messagio e lui mi ha risposto nel modo migliore possibile.

Abbiamo parlato di quanto possano cambiare le cose in soli due mesi per due come noi che eravamo persi nella mischia ma che potevamo toglierci grandi soddisfazioni. In due mesi, è cambiato tutto per entrambi. Nutro molta ammirazione per lui, ed un profondo rispetto".

WWE: cosa doveva succedere tra Big E e Aleister Black?

Nel corso della stessa intervista Malakai Black ha parlato di cosa era previsto per la rivalità tra lui e Big E, rivelando di non sapere esattamente dove sarebbero andati con quella storyline, confermando la versione di Big E, il quale aveva già fatto dichiarazioni simili: "L'unica promessa che mi era stata fatta è che questa storyline avrebbe portato ad un match tra noi due a SummerSlam.

Ma oltre a quello non c'erano altri piani". Malakai Black prenderà parte al prossimo PPV della AEW, Full Gear, in onda questo sabato, quando farà coppia con Andrade per affrontare Cody e PAC.