Kurt Angle rivela: "Ecco chi dovrebbero essere i due volti della WWE"



by   |  LETTURE 1125

Kurt Angle rivela: "Ecco chi dovrebbero essere i due volti della WWE"

Kurt Angle è stato senza dubbio uno dei più grandi wrestler della storia della WWE. Campione olimpico, Hall of Famer ed ex WWE Champion e tanti altri record nella sua lunga ed entusiasmante carriera. Intervenuto nel corso del Kurt Angle Show il wrestler ha parlato di tanti temi ed ha risposto alle domande dei fan incuriositi.

Kurt Angle e le rivelazioni sulla WWE

Un fan, nel corso della trasmissione, ha chiesto a Kurt Angle quali dovrebbero essere i due volti della WWE, quello di Friday Night Smackdown e quello di Monday Night Raw. Il campione olimpico non ci ha pensato su ed ha dichiarato senza esitazioni: "I miei due campioni e quelli che dovrebbero essere i volti dei rispettivi marchi sono Roman Reigns e Randy Orton.

Sono entrambi straordinari e meritano ciò" Se Roman Reigns è senza dubbio il volto principale non solo di Smackdown ma dell'intera WWE non è lo stesso attualmente per il WWE Tag Team Champion di Raw Randy Orton.

Attualmente il wrestler ricopre questo ruolo in coppia con Matt Riddle ed i due formano gli RK-Bro rappresentando una delle coppie più simpatiche e curiose del marchio rosso. Nel corso della sua carriera Orton ha vinto 14 volte il titolo di WWE Champion ed insegue ancora record storici ma negli ultimi mesi ha avuto un ruolo più di contorno all'interno del marchio rosso.

Prima di far parte degli RK-Bro è stato protagonista di una lunga ed interessante faida contro Bray Wyatt The Fiend, finita con la sua vittoria a Wrestlemania 37. Oltre a questo Kurt Angle ha parlato di due atleti spesso sottovalutati e che lui vorrebbe nel Main Event dello show of the Immortals, qualcosa che a suo parere ogni fan del WWE Universe dovrebbe voler assistere: "Mi piacerebbe vedere come Main Event di Wrestlemania un match tra AJ Styles e Finn Balor.

Parliamo di un incontro potenzialmente incredibile, mi piacerebbe vederlo a Wrestlemania come show principale. Entrambi quei wrestler sono incredibili sul ring e meriterebbero questa opportunità"