Adam Cole spiega il segreto del successo di NXT e Dynamite



by   |  LETTURE 1514

Adam Cole spiega il segreto del successo di NXT e Dynamite

Adam Cole si trovava a NXT quando la guerra tra il brand giallo-nero e la AEW è iniziata. Infatti entrambi gli show, fino a pochi mesi fa, andavano in onda al mercoledì, facendosi una forte concorrenza.

Questa Wednesday Night War è iniziata nell’ottobre del 2019, alimentata anche dai giornalisti che non vedevano l’ora di settimana in settimana, di condividere i risultati degli ascolti per poi godersi i loro pop corn mentre i fans si scannavano sui social.

Per la maggior parte del tempo AEW Dynamite ha effettivamente battuto NXT negli ascolti, anche contando il fatto che Dynamite è lo show principale della compagnia di Khan, mentre NXT è un terzo brand o comunque, come nel caso di adesso, un territorio di sviluppo. La guerra è poi finita quando ad aprile la creatura di Triple H si è spostata al martedì.

Arriva l’opinione di Adam Cole

Parlando al DORK Podcast, l’ex leader dell'Undisputed Era in WWE, ha spiegato cosa rende speciali i due show, prendendo in considerazione alcuni elementi: "Il roster era pieno. Avevi un sacco di ragazzi di talento che stavano cercando di fare impressione e di mostrare al mondo sul palco più grande che abbiano mai avuto quanto fossero bravi. 

Ha creato un'atmosfera davvero emozionante. Il pubblico dal vivo che era lì, l'ho già detto e penso che sia una grande ragione per cui l'AEW ha così tanto successo, le persone che comprano un biglietto per quello spettacolo e si presentano, vogliono che lo spettacolo sia buono. Vanno lì con l'intenzione di ‘Questo spettacolo sta per regnare. Non vedo l'ora di guardare questi match.’

Crea questa atmosfera emozionante che non solo crea questa magia all'interno del pubblico, ma crea un sentimento diverso anche con i lottatori. È così che la magia avviene in molti modi.”

Adam Cole ha deciso di non rinnovare con la WWE e di riunirsi con la fidanzata e i suoi amici proprio in AEW poco tempo fa, trovando un equilibrio.