Star WWE rivela: "Roman Reigns si ispira a questa leggenda del wrestling"



by   |  LETTURE 2716

Star WWE rivela: "Roman Reigns si ispira a questa leggenda del wrestling"

Dal suo ritorno in WWE lo scorso anno Roman Reigns ha avuto un atteggiamento diverso, è pian piano cresciuto ed è adesso la principale attrazione dell'intera compagnia. Il Tribal Chief è un Heel molto apprezzato, ha battuto chiunque negli ultimi mesi e detiene il titolo di WWE Universal Champion da oltre un anno.

In tanti si aspettavano prima o poi l'esplosione nel mondo del wrestling di Roman Reigns e secondo alcuni è arrivata anche 'tardi' Il wrestler ha, insieme ai suoi cugini (gli Usos) e con l'aiuto del suo consigliere Paul Heyman, creato una sorta di dinastia dominante a Friday Night Smackdown ed in generale in tutta la WWE.

Le parole di Natalya su Roman Reigns

Nel corso di un'intervista ai microfoni di WWE Deutschland la superstar Natalya ha rivelato un particolare aneddoto che riguarda l'attuale campione di SmackDown. Tra gli idoli del Tribal Chief ci sarebbe infatti la leggenda WWE Bret Hart, tra l'altro zio di Natalya.

Ecco le sue parole a riguardo:

"Lo scorso anno ho avuto un incontro nel backstage con Roman Reigns e lui mi disse che Bret Hart era stato un ispirazione per lui, fin da quando era bambino. Mi disse di rispettare molto Hart e lo considerava come uno dei principali intrattenitori della storia di questo business".

Natalya ha rivelato di aver raccontato questa storia a Bret (suo zio) e lui si era commosso e disse 'Tutti gli anni di duro lavoro, i lividi e le ossa rotte sono servite ad ispirare la nuova generazione ed ho ispirato qualcuno ad essere al top.

Le parole di Roman fanno si che io non pensi che il mio lavoro è stato fatto per nulla".

Natalya ha raccontato di aver detto queste parole a Roman e questi si è commosso ed era molto felice per le dichiarazioni del suo idolo.

La stessa Natalya era entusiasta nel corso dell'intervista sia per le parole di Roman che per aver fatto felice suo zio, una delle persone della sua vita a cui è più legata.

Non è la prima volta che Roman Reigns elogia il lavoro di The Hitman in compagnia ed anzi già in passato affermò che Bret Hart era il suo modello sia per etica del lavoro che per dedizione in quanto non era secondo a nessuno.

Roman Reigns