Braun Strowman presenta il suo pasto mostruoso fatto in un'hamburgeria americana



by   |  LETTURE 4002

Braun Strowman presenta il suo pasto mostruoso fatto in un'hamburgeria americana

Che Braun Strowman avesse delle caratteristiche fisiche particolari era una cosa ben risaputa ormai da tempo, con il Monster Among Men della WWE, rilasciato negli ultimi mesi insieme ai vari Murphy, Aleister Black, Lana e Bray Wyatt, che riesce infatti a fare o mangiare cose che i comuni mortali non riuscirebbero a fare nemmeno in settimane intere o in più persone.

L'ultima grande prestazione del gigante barbuto ex WWE, è stato infatti quello di ingurgitare un piatto di hamburger e trigliceridi vari, che nessuno era mai riuscito a terminare in un'hamburgeria degli Stati Uniti, come nella migliore puntata di "Man vs Food", nella quale il malcapitato veniva messo di fronte ad una sfida in cucina al limite dell'umano, dovendo mangiare delle porzioni veramente notevoli per una persona sola.

In questo caso, senza nemmeno fare chissà quanti sforzi, Braun Strowman ha terminato il piatto che state per vedere, con il locale che ha poi rinominato il piatto con il nome di Strowman, come monito per i futuri avventori del mega panino.

Braun Strowman ed il panino mostruoso

Tramite il suo personale account Instagram, Braun Strowman ha voluto rendere partecipi i suoi fan ed i suoi amici della sua cena, che era la seguente:

Con oltre quattro uova fritte, 8 pezzi di formaggio, quasi mezzo chilo di bacon, vari hamburger grigliati e strisce di anatra fritte, Braun Strowman è riuscito facilmente a terminare il suo pasto in soli 18 minuti, senza nemmeno fare tanta fatica, per sua stessa ammissione.


La storia dei wrestler WWE con il cibo è ormai una cosa abbastanza conosciuta, con le diete dei vari The Rock, Hulk Hogan, The Great Khali e tanti altri, che hanno fatto tremare milioni di stomaci in giro per il mondo, arrivando a consumare dozzine di uova al giorno e centinaia di polli a settimana, per mantenere i fisici tonici e le masse muscolari degli ex avventori dei ring della compagnia dei McMahon.

Questo è solo uno dei tanti pasti digeriti da uno stomaco mostruoso, come il resto del corpo del gigante tra gli uomini ex WWE.

Braun Strowman