Lita: “Guardo molto la AEW, voglio tenermi informata su tutto il wrestling”

Quando hai una passione come Amy Dumas, è difficile stare lontani

by Rachele Gagliardi
SHARE
Lita: “Guardo molto la AEW, voglio tenermi informata su tutto il wrestling”

Lita non ha di certo bisogno di nessuna presentazione, semplicemente è una delle lottatrici migliori ad essere salita su un ring di wrestling, anche se purtroppo la sua carriera è caratterizzata da più bassi che alti.

La rivale storica di Trish Stratus, nonché sua migliore amica nella vita reale, non ha mai nascosto la sua profonda passione che la lega alla disciplina, tanto da farla trasferire in Messico con pochi spiccioli in tasca per imparare dai migliori luchador in circolazione.

Occhi sempre aperti

Intervistata da Steve Muehlhausen di DAZN, l'Hall of Famer ha risposto ad una domanda del giornalista che le chiedeva se si tiene informata di quello che accade nel mondo del wrestling oggi e se guarda qualcosa.

Lei ha così risposto: "Naturalmente, mi piace, sicuramente controllo. Ho guardato un sacco di AEW. Voglio sempre sapere cosa sta succedendo. Voglio sempre vedere cosa fa la gente. Quindi direi che giro molto intorno a quello che guardo.”

Lita non ha mai negato di essere una grandissima fan del Lights Out Match tra Britt Baker e Thunder Rosa avvenuto a marzo di quest’anno in All Elite Wrestling. Ha anche ammesso che trova il prodotto AEW molto godibile e si è detta positiva sull’impatto che ha nel mondo del wrestling.

"Penso che sia emozionante. È emozionante vedere i fan così emozionati per un altro prodotto. Mi viene in mente quando facevo ancora wrestling e avevamo tutti degli amici in WCW. […] Li chiamavamo e commentavamo. Quindi quella parte mi eccita dal punto di vista dei worker. 

Dal punto di vista dei lottatori, avere amici e diverse promozioni, vogliamo spingerci l'un l'altro a fare meglio. Adoro vedere un posto in cui si può competere, ed essendo una nuova azienda, sono freschi, giusto? Non hanno dovuto riciclare tutte queste storie perché sono in giro da molto tempo. Quindi penso che ci sia molto potenziale per espandersi.”

In conclusione ha detto: “Mi piace vedere i fans che lo amano [il wrestling ndr] così profondamente perché penso che quelle emozione si proiettino sulle altre promotion. […] La gente è tipo ‘Voglio ancora più del buon wrestling?’. Quindi si connettono alla WWE, Ring of Honor, Impact, NWA e GCW."

Lita
SHARE