Cain Velasquez parla della sua poco entusiasmante esperienza in WWE



by   |  LETTURE 1542

Cain Velasquez parla della sua poco entusiasmante esperienza in WWE

Il due volte UFC Heavyweight Champion, Cain Velasquez è apparso oggi a The MMA Hour con Ariel Helwani per parlare di diversi argomenti, tra questi il suo rilascio con la compagnia di Stamford, dello scorso anno, a causa di alcuni tagli di budget dovuti alla pandemia da Covid-19.

Le parole di Cain Velasquez

Sul rilascio con la WWE: "Ero io che entravo in gioco, cercando davvero di capire come fare per essere più presente. Ero lì per aiutare ma qualcosa non ha funzionato e non è successo.

Doveva essere un periodo di svolta della mia vita. Mi dispiace per tutti coloro che ho deluso. Anche questo mi fa male perché mi aspetto molto da me stesso". Sulle sue poche apparizioni: "Semplicemente non mi hanno usato, non sono stato chiamato in causa in nessun show.

A un certo punto mi hanno detto che saremmo andati a fare qualcosa con alcuni dei ragazzi messicani e quando quel momento è arrivato, c'è stato il COVID. Erano come se dicevano, 'facciamo gli spettacoli in questo modo come se avessimo solo bisogno di questi ragazzi, in questo momento.'

Avevano bisogno di usarmi ma in quel modo senza pubblico non potevano. Si sentivano quindi come se non mi stessero usando e mi pagassero troppo, quindi hanno preferito lasciarmi andare". Sulla sua esperienza nella federazione: "Non serbo alcun rancore.

Era destino che ci dovessi andare. Sono contento di aver fatto questa esperienza e di sapere come funziona questo mondo. Conoscere la compagnia, come lavorano i ragazzi e tutto il resto. Ho imparato molto. Tutto quello che posso fare è prendere ciò che ho imparato e migliorarlo per la prossima volta, se mi daranno un’altra possibilità".

Da allora l’ex campione UFC non ha trovato strade, anche se la possibilità di tornare nel mondo del wrestling in Messico, è un'idea, così come anche quella di ritornare a fare arti marziali miste.