Kurt Angle: "Quella volta che Brock Lesnar si infuriò su un volo della WWE"
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 3644
Nel corso della carriera di uno dei leggendari atleti WWE, Brock Lesnar, ci sono stati parecchi alterchi e battibecchi con i colleghi della compagnia. Soprattutto visto il carattere taciturno e sulle sue dell'ex WWE Champion, che nascondono però un'ira devastante, qualora dovesse essere preso in giro ed infastidito, diverse delle Superstar della WWE, prima o poi si sono trovate davanti al proprio cospetto, la furia di The Beast.
L'ultimo solo in ordine coronologico ad essersi visto parare davanti un Brock Lesnar abbastanza agguerrito è infatti il campione di coppia di Monday Night Raw, Matt Riddle, il quale in una recente edizione della Royal Rumble, si vide arrivare faccia a faccia un Lesnar abbastanza infastidito dalle continue menzioni da parte del Bro Man della compagnia dei McMahon nelle sue interviste.
Nell'ultima edizione del suo Kurt Angle Show, anche il WWE Hall of Famer ha voluto raccontare un aneddoto sull'ira scatenata dell'ex Universal Champion, su un volo della compagnia di Stamford di diversi anni fa su cui Curt Hennig, il famoso Mr Perfect della WWF, infastidì a morte il suo compagno di viaggio, proprio Brock Lesnar.
Brock Lesnar e la sua furia sul volo della WWE
Ai microfoni del suo ultimo intervento nel suo personalissimo show, Angle ha infatti raccontato:
"Ero anche io sul volo quando lui andò ad infastidire Brock Lesnar.
Brock stava cercando di dormire e Curt Hennig continuava a tiragli dell'alcool addosso e anche altre cose, sempre verso di lui, drettamente in faccia! E Brock andò su tutte le furie. Brock lo voleva uccidere! Voglio dire, ci vollero cinque persone per tenere Brock indietro.
E' stato orribile; Curt Hennig ha continuato a farlo, imperterrito. Era pazzo. Era un rompiscatole abituale, un provocatore; questo era tutto quello che faceva, specialmente se non era sul ring" . Purtroppo per lui, Curt Hennig morì giovanissimo nel 2003, per un'intossicazione di droghe, con l'atleta che aveva ormai lasciato la WWE, l'anno prima, approdando sui ring della TNA, che l'hanno però visto ben poco lottare, per la sua prematura scomparsa.