Carmella festeggia il compleanno dicendo “si” a Corey Graves

Un bellissimo amore passa allo step successivo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Carmella festeggia il compleanno dicendo “si” a Corey Graves

Carmella ha compiuto 34 anni il 23 ottobre, ovvero ieri, portati benissimo da quella che si definisce la donna più bella della WWE, e per festeggiare non si è limitata ad una bella festa o una cena romantica, ma ha deciso di accettare una proposta speciale.

Infatti l’ex vincitrice del Money in the Bank ha postato una foto sui social scrivendo: “Il miglior compleanno di sempre” con lei e Corey Graves, commentatore di Monday Night Raw e suo compagno da diverso tempo, che si baciano, con la donna che indossa un bellissimo anello al dito.

Quindi è ufficiale, i due si sono fidanzati tra le congratulazioni di diversi colleghi come Sonya Deville, Nia Jax, Drake Maverick, Natalya, Torrie Wilson e tanti altri. Ovviamente anche i fans si sono fatti sentire.

Il passato e il presente

I due stanno insieme dal 2019 e anche se ora sono una coppia felice, quando la loro storia è stata resa pubblica, molte persone hanno accusato Carmella di aver portato il commentatore a divorziare con la sua ex moglie Amy Schneider con la quale ha tre figli.

Carmella aveva anche risposto alle accuse: ”Questa è cosa molto lontana dalla verità. Mai e poi mai potrei fare una cosa del genere, quando io e lui abbiamo cominciato ad uscire insieme, lui aveva già avviato le pratiche per il divorzio.”

In più per diverso tempo le persone avevano messo in giro la voce che Carmella avesse una tresca con John Cena alle spalle di Nikki Bella: "Non c'è niente di più lontano dalla verità. John Cena io lo conosco a malapena, ma sta di fatto che tutti e due viviamo a Tampa in Florida. Solo perché abitiamo nella stessa città le persone credono che stiamo insieme? Sì, questa vicenda è completamente costruita a tavolino”.

Con la speranza che ora le cose possano andare per il meglio per la nuova coppia, che ha decisamente bisogno di lasciarsi il passato alle spalle, noi tutti facciamo tanti auguri a Carmella e Corey per il loro fidanzamento.

SHARE