MJF non si tira indietro e parla di Roman Reigns e del suo futuro

MJF è considerato l'heel migliore degli ultimi tempi ma si scioglie per Roman Reigns

by Rachele Gagliardi
SHARE
MJF non si tira indietro e parla di Roman Reigns e del suo futuro

Apparso nello show Rasslin’ con Brandon Walker, MJF ha parlato di varie cose che fanno parte della sua carriera in AEW, con il ragazzo che viene considerato uno dei quattro pilastri della compagnia insieme a Jungle boy, Darby Allin e Sammy Guevara.

Tra queste cose, ha voluto dire anche la sua sul suo possibile futuro in WWE e magari una sfida contro Roman Reigns, non tirandosi indietro con qualche frecciatina in stile MJF che ormai tutto il pubblico di wrestling conosce bene.

"Roman Reigns ha perso nel gruppo demografico chiave contro Ruby Soho, e Ruby Soho fa schifo, quindi non so cosa dirti. Non fraintendermi, non sono io che parlo di m**** di Roman Reigns. Penso che Roman Reigns sia un grande performer, lo è davvero. Penso che sia assolutamente incredibile.

Sono migliore di lui con il microfono e sul ring? Certo, ma non ho intenzione di uscire e parlare male di lui perché lo rispetto. Rispetto quello che fa. Rispetto il duro lavoro che è necessario mettere in quel prodotto che è la WWE. Di nuovo, un giorno potrei lavorare lì. Sono anche sicuro che quando mi vedrà, farà finta di non sapere chi sono perché è quello che fanno laggiù. Quando in realtà so che stanno tutti guardando le nostre cose. Di nuovo, non posso sottolinearlo abbastanza, sono un grande fan di Roman Reigns. Penso che sia grande. Mi piacerebbe lavorare con lui un giorno.”

Il futuro di MJF

Sempre durante questa intervista, il ragazzo ha parlato del suo contratto con la AEW e del suo possibile futuro dopo la scadenza: “[..] Sarò qui per molto tempo. […] Tony sa di avere tra le mani il migliore al microfono e sono anche uno dei migliori lottatori sul ring al mondo oggi. [..] Se Tony Khan, un mio buon amico, non dovesse sborsare la giusta quantità di denaro quando il mio contratto scadrà, all'inizio del 2024, potrei andare all'altro posto [WWE ndr]. Potrei andare lì, potrei andare a IMPACT, potrei andare in Ring of Honor. Posso andare dove voglio perché sono la merce più calda nel pro-wrestling.”

Roman Reigns
SHARE