Carmella: "Ecco cosa mi ha scritto The Rock in privato"

The Rock è stato uno dei simboli della Attitude Era

by Simone Brugnoli
SHARE
Carmella: "Ecco cosa mi ha scritto The Rock in privato"

The Rock è stato uno dei simboli della Attitude Era, avendo contribuito ad esportare il nome della WWE anche al di fuori dei confini statunitensi. Johnson ha conquistato la bellezza di 19 titoli nel corso della sua gloriosa carriera, di cui dieci mondiali.

Il 49enne di Hayward si è aggiudicato anche il titolo Intercontinentale un paio di volte e ha lottato nel main event di WrestleMania in cinque differenti occasioni. Vanta inoltre il record per il maggior numero di partecipazioni nel main event di Raw e di SmackDown.

Dopo aver dato tutto se stesso sul ring, Rock ha iniziato una brillantissima carriera da attore a Hollywood, che lo ha portato in breve tempo a diventare uno degli uomini più popolari del globo. Qualche mese fa, era trapelata l’indiscrezione secondo cui Dwayne avrebbe fatto il suo ritorno in WWE alle Survivor Series di quest’anno, in modo da celebrare il 25° anniversario dal suo debutto nella compagnia.

Secondo gli ultimi report, pare tuttavia che questi piani siano stati accantonati. In una recente conversazione su ‘After The Bell’ con Corey Graves, la star della WWE Carmella ha raccontato di aver ricevuto un bellissimo messaggio da parte di The Rock.

La sorpresa di The Rock a Carmella

“Ho sempre adorato lo stile di The Rock, infatti è a lui che mi ispiro quando salgo sul ring. Ad un certo punto, mi sono trovata un messaggio su Instagram proveniente da lui.

Non riuscivo a crederci, ero letteralmente a bocca aperta. La mia mente era sconvolta per via dell’emozione. Mi ha dato alcuni consigli molto utili su come migliorare le mie performance, è stato un gesto dolcissimo.

Questo business ti consente di incontrare un gran numero di persone, ma sono poche quelle con cui stringi un vero rapporto. Non avrei mai pensato che The Rock sapesse chi fossi, devo essere onesta” – ha rivelato l’ex campionessa di SmackDown.

The Rock dovrebbe trovarsi in Australia quando andrà in onda il PPV Survivor Series, ecco perché viene esclusa categoricamente la sua presenza alla show. Si vocifera anche di un suo possibile scontro con Roman Reigns a WrestleMania 39.

The Rock
SHARE