Rey Mysterio torna sul debutto di Dominik in WWE: "I piani per lui erano diversi"



by   |  LETTURE 2315

Rey Mysterio torna sul debutto di Dominik in WWE: "I piani per lui erano diversi"

Non sono passate inosservate alcune dichiarazioni di Dominik Mysterio riguardo il suo debutto in WWE. Il giovane e talentuoso wrestler ha infatti dichiarato recentemente che suo padre non era convintissimo riguardo il suo debutto.

Dominik ha rivelato le seguenti parole da parte del padre: 'Mi disse non penso che tu sia pronto, ma di fare quello che sentivo e che non mi avrebbe fermato' Queste parole hanno portato tanta curiosità visto che Rey è stato uno dei pochi a pensare ciò mentre tutti erano entusiasti riguardo l'imminente debutto di Dominik, in primis il Chairman della WWE Vince Mcmahon.

Rey Mysterio torna sulla rivelazione di Dominik

Intervenuto insieme a suo figlio nel corso del podcast di Kurt Angle, Rey Mysterio è tornato su quelle parole trattando anche in generale di tutto ciò che riguarda il mondo WWE.

In particolare riguardo al debutto di Dominik a SummerSlam ha rivelato che questi inizialmente non era il piano originale:

"In realtà avevamo un piano diverso per Dom. Il piano era andare al Performance Center, allenarsi e prepararsi per firmare successivamente con la compagnia.

Poi l'intera storyline ha iniziato ad evolversi e mi hanno fatto notare della gran passione di Dominik per il wrestling. Io non avevo notato ciò e personalmente pensavo che lui non fosse pronto, anche per questo quando glielo dissi lui credeva che era uno scherzo ma invece erano tutto seri a riguardo".

In generale Rey ha spiegato che non voleva che suo figlio anticipasse troppo i tempi e che potesse poi fallire ma fortunatamente sia per lui che per Dominik il match contro Seth Rollins andò alla grande e tutti rimasero contenti del suo debutto.

A riguardo Rey ha dichiarato:

"Gli dissi che se dovevo decidere io al posto suo non lo avrei fatto lottare, sinceramente non volevo vedere luo fallire. Ero preoccupato perché se non andava bene sarebbe stato difficile nasconderlo ma fortunatamente il suo debutto è stato fantastico".

Rey Mysterio