Dalla WWE al Giappone: Zelina Vega mostra il suo nuovo tatuaggio dedicato a Naruto

Con una serie di foto postate sul suo account Instagram, la wrestler di Smackdown mostra ai suoi fan il suo nuovo tattoo dedicato al manga giapponese di ninja

by Roberto Trenta
SHARE
Dalla WWE al Giappone: Zelina Vega mostra il suo nuovo tatuaggio dedicato a Naruto

Uno dei nomi che la WWE ha voluto riportare sulle scene dopo un primo rilascio arrivato abbastanza soprendentemente negli ultimi mesi, è quello di Zelina Vega, moglie di Aleister Black, divenuto poi Malakai Black sui ring della All Elite Wrestling, che per alcuni anni si era esibita solo come manager ad NXT e nel main roster.

Dopo aver infranto le nuove regole imposte da Vince McMahon in merito ai rapporti con le terze parti, come Twitch, Onlyfans e tutti quei siti e social con cui i wrestler potevano fare un secondo stipendio fuori dai programmi WWE, Zelna era stata licenziata in tronco proprio per volere del Chairman WWE.

Dopo aver visto Zelina tornare sui ring di Smackdown, è stato invece rilasciato il marito Aleister Black, che non è però più tornato on-screen con i McMahon, ma ha preferito invece prendere la strada della AEW.
Già dai motivi per cui Zelina era stata licenziata dalla WWE, si evinceva come la manager e atleta di Smackdown fosse una tipa molto "nerd", con i suoi account che erano stati aperti per mostrare le sue foto in cosplay molto succinti, ma anche per mostrare ai fan il suo amore per i manga, le serie tv, i videogames e tutto il mondo informatico di cui è un grandissimo appassionato anche il marito.

Zelina Vega mostra il suo nuovo tatuaggio al mondo

Con un post diventato in pochissimo tempo molto popolare in tutto il globo, Zelina Vega ha voluto mostrare il suo nuovo tatuaggio dedicato ad un famoso personaggio della serie tv animata, Naruto, che è diventato un successo globale già da diversi anni, insieme ai "mostri sacri" Dragon Ball e One Piece.
Con una sfilza di sue foto, Zelina Vega ha quindi mostrato anche quello che sembra il polpaccio, tutto colorato, con il suo nuovo tattoo a cui tiene paricolarmente:


Ovviamente, nel post, Zelina ha voluto fare riferimento anche al torneo per decreatare la prima e storica Regina del ring della WWE, con il torneo della quale fa ancora parte, che la vedrà affrontare una nuova protagonista dei ring dello show blu, venerdì prossimo. Zelina l'ha già assicurato: "La regina del ring sarò io".

Smackdown
SHARE