Con poche frasi Roman Reigns distrugge CM Punk

Parole forti del Tribal Chief nei confronti di CM Punk

by Rachele Gagliardi
SHARE
Con poche frasi Roman Reigns distrugge CM Punk

Nell’ultima settimana il Tribal Chief della WWE non si è tirato indietro nel rispondere ad alcune domande su quella che da molti viene definita la concorrenza dei McMahon, ovvero la AEW. 

Proprio ieri vi avevamo fatto sapere che durante un’intervista ha risposta alla domanda di Mike DeStefano di Complex, che gli chiedeva se vede la AEW come concorrenza e il Tribal Chief ha detto: “No.Voglio dire, non per me personalmente. Questa è una di quelle cose che è molto soggettiva e c'è un sacco di passione e tribalismo che realmente oscilla e crea un'opinione imparziale. Ma posso parlare solo dal mio punto di vista. […] 

Voglio essere il migliore in tutto quello che scelgo di fare. […] Quindi io non vedo la vera concorrenza [con la AEW] perché penso che il loro fan base sia legittimamente un fan base hardcore. […]”

Reigns non è impressionato da Punk

Sempre durante l'intervista a Complex, il samoano ha espresso un parere abbastanza forte nei confronti di CM Punk, che sappiamo essere tornato dopo sette anni nel mondo del wrestling in All Elite Wrestling e non in WWE.

In particolare ha detto la sua su un possibile match tra i due: "Se il nostro pubblico volesse vederlo e lo stesse reclamando, non riuscisse a smettere di parlarne, e tutte le stelle fossero allineate, come uomo d'affari e come performer che sta cercando di fare il meglio per il pubblico e sta cercando di affascinare, non direi di no.

Ma voglio dire, a livello personale, non fa nulla per me. Questo non mi eleverà affatto. Lui è più vecchio ora. Non ho davvero visto un match completo. Ho visto una clip o due. E per me, uno o due colpi li ha persi. Poi anche lui è stato preso a calci in UFC. Non credo che qualcuno creda davvero che qualcuno che pesa 90 chili bagnato fradicio senza ossa forti nel suo corpo possa mai davvero farmi qualcosa.”

Che dire? Roman Reigns si sente davvero intoccabile.

Roman Reigns Cm Punk
SHARE