WWE, Roman Reigns: "Ero in disaccordo con Vince McMahon su Wrestlemania 37"
by MARIO TRAMO | LETTURE 1424
Dal suo ritorno in WWE a SummerSlam 2020 Roman Reigns ha totalmente cambiato il suo personaggio diventando il Tribal Chief nonché il principale personaggio del Main Roster e di tutta la WWE. La compagnia di Vince McMahon ha puntato decisa su Roman Reigns come volto della WWE, è stato cosi in passato e sembra sarà cosi ancora per tanto altro tempo.
Al momento il WWE Universe sembra entusiasta del Tribal Chief in questo ruolo di Heel e per questo motivo ne Vince McMahon né la dirigenza della compagnia ha alcun bisogno di cambiare il suo ruolo. È ovvio che in alcune circostanze capita di essere in disaccordo ed in una recente intervista Roman Reigns ha rivelato dove si è trovato in disaccordo con il Chairman della WWE Vince McMahon.
Roman Reigns ed il problema su Wrestlemania 37
Dal giorno del suo rientro Roman Reigns ha mantenuto costante dominio sulle altre superstar, ha ottenuto diverse grandi vittorie ed una delle più grandi era senza dubbio quella avvenuta nel Triple Threat di Wrestlemania 37 contro Daniel Bryan e la Rated-R Superstar Edge.
Proprio per quell'occasione Roman Reigns si è trovato in disaccordo con il Chairman della WWE Vince McMahon, ecco le sue parole in un'intervista ai microfoni di Bleacher Report: "Io e Vince McMahon non eravamo d'accordo riguardo all'uscita della mia theme per Wrestlemania 37.
Lui voleva che io uscissi con una nuova theme ma per me non era ancora pronta, persone come Paul ed i miei cugini ancora dovevano ascoltarla e sinceramente pensavo che non ero pronto, quindi gli dissi che non sarebbe uscita adesso.
Per me queste sono cose importanti, sono cose con cui devo essere connesso al 100 %, è anche per questo che il pubblico si fida di me, delle mie presentazioni, del mio personaggio e di tutto ciò che sto facendo.
Semplicemente non ero pronto". Nei prossimi giorni Roman Reigns sarà impegnato in uno dei suoi più grandi match, la sfida in programma nel Pay per View WWE di Crown Jewel contro The Beast Incarnate Brock Lesnar.