Perchè Kaitlyn ha lasciato la WWE?



by   |  LETTURE 3532

Perchè Kaitlyn ha lasciato la WWE?

La bodybuilder ed esperta di fitness, Kaitlyn, ha avuto una bella avventura in WWE. Durante il suo periodo nella federazione, durato quattro anni, ha vinto una volta il titolo delle Divas e in questo asso di tempo è diventata anche una delle preferite dai fan della WWE e dalle altre Superstar. Nel 2014 Kaitlyn ha poi lasciato la WWE per iniziare la propria attività di abbigliamento e sposare il suo compagno di fitness PJ Braun.

La coppia ha anche aperto un bar di frullati il ​​Busy Body Fitness Center a Boca Raton, in Florida. Qualche anno dopo però, nel 2017, ha poi divorziato. Kaitlyn ora è a lavoro con il suo ultimo marchio Project This Is Me.

Le dichiarazioni di Kaitlyn

Kaitlyn aveva dichiarato al Baltimore Sun, quando aveva lasciato la federazione di Stamford nel 2014:"Ho avuto una giornata di viaggio davvero difficile per arrivare a Raw a Baltimora.

C'erano forti tempeste e neve. Ho davvero avuto una giornata orribile. Mi sono alzata alle 4 del mattino e poi sono rimasta bloccato all'aeroporto di Miami. Poi sono rimasta bloccata in un altro aeroporto. Dopo aver attraversato tutto questo finalmente sono arrivata a Raw e poi ho visto che la mia presenza non era programmata per lo show di quella sera.

A Baltimora era dove era iniziato tutto, dove avevo debuttato. E allora ho mi è sembrato giusto terminare la mia avventura in WWE proprio lì dove era iniziata". Dopo aver lasciato la federazione, Kaitlyn si è subito tuffata nel mondo degli affari:"Quando ho lasciato il pro wrestling, è stata una decisione un po' dell'ultimo minuto.

Ci stavo però pensando da diverso tempo, perché c'erano molte cose che accadevano nella mia vita ed era un periodo di transizione per me. Mi ero detta che volevo iniziare un nuovo progetto con un sito aziendale, ma avrei dovuto aspettare prima di iniziare, a quando mi sarei ritirata dalla WWE.

Quando ho preso poi questa decisione, mi sono data da fare per la mia attività, pianificando anche il matrimonio".