Kurt Angle a Gable Steveson: "In WWE dovrai scordare quello che sai del wrestling"

Nel suo ultimo intervento, il WWE Hall of Famer cerca di dare i primi consigli alla medaglia d'oro olimpica nella lotta libera, prima del suo approdo sui ring dei McMahon

by Roberto Trenta
SHARE
Kurt Angle a Gable Steveson: "In WWE dovrai scordare quello che sai del wrestling"

Uno degli ultimi grandi nomi che la WWE ha voluto aggiungere ai suoi roster, è stato quello di Gable Steveson, vincitore di una medaglia d'oro olimpica in quel di Tokyo 2021, quest'anno, che è riuscito nell'impresa che aveva fatto anche Kurt Angle diversi anni fa ad Atlanta '96, vincendo l'alloro massimo delle competizioni olimpiche.

Nonostante le due discipline, la lotta libera ed il pro-wrestling, siano due discipline completamente diverse l'una dall'altra, Steveson vorrebbe diventare una Superstar della compagnia dei McMahon e proprio come con Angle, Vince e soci puntano parecchio sul ragazzo di colore, che già ha fatto molto parlare di lui nel mondo.
Nel suo ultimo intervento, anche il WWE Hall of Famer ed uno dei più tecnici atleti di pro-wrestlig di sempre, Kurt Angle, ha voluto cominciare a dare qualche consiglio al ragazzo, che nell'ultimo Draft è stato spostato direttamente nel main roster, senza passare così da NXT, dopo la firma del suo contratto con i McMahon.

Kurt Angle ed i grandi consigli per Gable Steveson

Ai microfoni di Jobbing Out Podcast, Kurt Angle ha infatti voluto affermare:

"Nel wrestling amatoriale, tu non mostri emozioni... nel pro wrestling, devi mostrare un sacco di emozioni.

Devi mostrare quando sei arrabbiato, quando hai paura, quando sei scocciato, felice, eccitato. La cosa passa attraverso i fan, quindi io ho dovuto fare di tutto per imparare tutto questo. Specialmente le mie mosse, perchè ero molto aggressivo nel wrestling amatoriale e spingevo un po' troppo all'inizio e dicevo ' Okay, fammi dare il mio corpo ai ragazzi che sono sul ring con me" .

Già prima di approdare sui ring e davanti agli schermi della compagnia di Stamford, Gable Steveson è stato messo in guardia su quali saranno alcuni dei grandi passi che dovrà fare per diventare uno dei pro-wrestler più bravi e famosi del mondo, con la WWE che gli metterà a disposizione tutte le sue armi migliori, con allenatori e leggende che sicuramente daranno una grandissima mano al novellino della compagnia.

Kurt Angle Gable Steveson Hall Of Fame
SHARE