Roman Reigns: “Non vedo la vera concorrenza con la AEW”

Il Tribal Chief si esprime sulla All Elite Wrestling

by Rachele Gagliardi
SHARE
Roman Reigns: “Non vedo la vera concorrenza con la AEW”

Come sappiamo questo sabato la WWE e la AEW faranno un testa a testa nel trasmettere i loro show, SmackDown e Rampage, con lo show blu che aggiungerà una mezz’ora in più, senza pause pubblicitarie, al solito tempo della messa in onda settimanale.

Roman Reigns, volto di SmackDown, ha risposta alla domanda di Mike DeStefano di Complex, che gli chiedeva se vede la AEW come concorrenza e il Tribal Chief ha detto: “No.Voglio dire, non per me personalmente.

Questa è una di quelle cose che è molto soggettiva e c'è un sacco di passione e tribalismo che realmente oscilla e crea un'opinione imparziale. Ma posso parlare solo dal mio punto di vista. Sono uno di quei ragazzi che gareggeranno in qualsiasi cosa. Tipo, scommetto che posso mangiare quel biscotto più velocemente. 

Voglio essere il migliore in tutto quello che scelgo di fare. […] Quindi io non vedo la vera concorrenza [con la AEW] perché penso che il loro fan base sia legittimamente un fan base hardcore. La WWE sta cercando di connettersi a chiunque. Stiamo cercando di connetterci con un pubblico mainstream. Stiamo cercando di attirare il fan casuale.

Stiamo cercando di coinvolgere il nuovo spettatore, mentre serviamo anche la nostra fan base hardcore e diamo loro storie avvincenti per soddisfarla. Non so se l'ho già detto prima, il pubblico è probabilmente il personaggio più importante del tuo show, è strano per me. 

Lo sentirete sempre, le recensioni e i confronti. Penso che siccome sono i nuovi ragazzi del quartiere, sono i ragazzi fighi della città credo, […] credo che siano ancora molto discussi dai fans hardcore del wrestling. Il che è okay. Non credo che nessuno dirà mai, soprattutto dal punto di vista della performance: ‘Oh no, ci sono più opportunità là fuori? Che schifo.’ Quindi non è una brutta cosa. È una grande cosa per il professional wrestling. È solo una discussione strana perché ci sono così tanti pregiudizi e c'è così tanto ‘Sto da questa parte e aprirò la mente all’altra parte.’ E vale per entrambe le direzioni.”

Roman Reigns
SHARE