Becky Lynch torna a parlare di Ronda Rousey: ci sarà una sfida?

Becky Lynch vuole sfidare Ronda in singolo, ma le da un piccolo avvertimento

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch torna a parlare di Ronda Rousey: ci sarà una sfida?

Becky Lynch e Ronda Rousey non sono mai riuscite a sfidarsi uno contro uno perché quando potevano farlo alle Survivor Series 2018, Becky si è presa il famoso pugno di Nia Jax nel naso rimanendo fuori e mandando avanti Charlotte per la sfida, che si è poi inserita nel loro match di Wrestlemania 35.

Intervistata da Ryan Satin nel suo Out of Character, Becky ha detto al riguardo: “Ero abbastanza devastata. Avevo un’importante commozione cerebrale. Penso che questo abbia aiutato la devastazione perché in realtà, sapevo che se il match non avesse avuto luogo ora, sarebbe successo a Wrestlemania. 

Ho capito subito che era un bene che fosse successo. Eppure, quando hai una commozione cerebrale, sei molto emotiva, quindi ero davvero devastata dal fatto che non sarebbe successo. Anche in ospedale, stavo cercando di pensare a come potevo ancora avere il match alle Survivor Series e loro dicevano, 'No, non lotterai. 'No, ma posso farlo. ‘No.'"

E ha aggiunto, su un loro possibile futuro match in singolo: “Sì, e credo che si farà. Il fatto che io abbia avuto una bambina e sia tornata così grande probabilmente la porterà a volerlo e proverà a tornare tra tre mesi. Poi sarò lì a darle un pugno dritto in faccia, a farle una Rock Bottom, fuori di qui tra 20 secondi, Ronda.”

Becky minaccia Ronda

Intervistata ai microfoni di TMZ Sports, dentro la sua macchina probabilmente in viaggio verso la prossima tappa della WWE, Becky ha risposto ad una domanda su Ronda legata alla maternità.

Infatti il 27 settembre anche l’ex UFC fighter è diventata mamma di una bambina avuta dal marito, dopo che aveva abbandonato il ring proprio per costruirsi la propria famiglia, battuta ancora una volta, questa volta sul tempo, da Becky Lynch.

Becky le ha mandato un messaggio chiaro e tondo, sulla possibile voglia di Ronda di tornare in WWE: “Non farlo, perché io sono ancora al top, Ronda, non ti piacerà. Ecco il mio consiglio.”

Becky Lynch Ronda Rousey
SHARE