Becky Lynch rivela perché si è allontanata dai social media



by   |  LETTURE 850

Becky Lynch rivela perché si è allontanata dai social media

Gli ultimi dodici mesi sono stati ricchi di novità per Becky Lynch. La superstar irlandese ha sposato il collega Seth Rollins il 29 giugno, oltre ad aver dato alla luce la loro prima figlia – Roux – lo scorso dicembre.

Durante la sua carriera in WWE, la 34enne di Limerick ha detenuto quattro volte lo SmackDown Women’s Championship, di cui è stata anche la campionessa inaugurale, e una volta il Raw Women’s Championship, di cui detiene il record per il regno più lungo.

Si è inoltre aggiudicata l’edizione 2019 del Royal Rumble match e ha preso parte ai primi Tables match, Last Woman Standing match e TLC match nella storia del wrestling femminile. Dopo la gravidanza, Becky ha fatto il suo clamoroso ritorno a SummerSlam, dove ha sconfitto Bianca Belair in pochi secondi aggiudicandosi il titolo di SmackDown.

Il 26 settembre, a Extreme Rules, la rivincita fra le due si è conclusa con un no-contest per via dell’intervento di Sasha Banks. Il 4 ottobre, per effetto del Draft, Lynch è stata trasferita nel roster di Raw.

In una lunga intervista concessa a ‘WWE UK’ e riportata da Sportskeeda, la campionessa del marchio blu ha giustificato la sua ridotta presenza sui social media negli ultimi tempi.

Becky Lynch e i social media

“Da quando sono diventata madre, mi sono accorta di quanto i social media siano in grado di influenzare le persone, soprattutto i più giovani” – ha analizzato Becky.

“Tutto quello che faccio assume un peso ancora maggiore adesso come sono una mamma. Devo stare attenta ad usare la mia voce in modo appropriato” – ha aggiunto. ‘The Man’ ha ammesso di aver pensato al ritiro dal wrestling: “Non avevo certezze riguardo al mio ritorno in WWE, ma genuinamente sono rientrata ancora più affamata di prima.

Sapevo che sarei tornata in WWE al 60%, mentre c’era un 40% di possibilità che mi ritirassi. Non avevo idea di come sarebbero andate le cose dopo la nascita di mia figlia. Per anni sono stata una donna single senza nessuna priorità, ma ora la situazione è notevolmente cambiata”.