WWE, Sheamus contro Cristiano Ronaldo: "Non è di certo uno dei migliori di sempre"



by   |  LETTURE 1150

WWE, Sheamus contro Cristiano Ronaldo: "Non è di certo uno dei migliori di sempre"

Molte volte, il mondo del pro-wrestling, specialmente quello della WWE ed il mondo del calcio, come molti altri mondi dello sport, dall'NBA al football, passando anche per il baseball, si incontrano, con diverse Superstar della compagnia dei McMahon che fanno dei veri e propri gemellaggi con le squadre europee o americane.

Non è una novità, infatti, che qualche Superstar della compagnia dei McMahon, vada a trovare qualche grande squadra il ritiro, come ad esempio il Manchester United, l'Inter o la Juventus, quando la WWE sbarca in Europa o tutti i titoli mondiali WWE, regalati una volta che le rispettive squadre vincevano le serie di appartenenza, con i loghi personalizzati ai lati.
A quanto pare, ogni tanto parte anche qualche astio tra Superstar WWE e calciatori, come dimenticare lo schiaffone rifilato a Wade Barrett, dal calciatore Wayne Rooney, solo qualche anno fa, in una puntata settimanale registrata appunto dall'Inghilterra.

Questa volta, però, si parla di un giocatore che da molti è considerato uno dei migliori al mondo, al momento. Parliamo di Cristiano Ronaldo e delle parole che ha voluto spendere per lui Sheamus.

Sheamus e i pochi elogi verso Cristiano Ronaldo

Nella sua ultima intervista, l'ex WWE Champion, Sheamus, ha voluto parlare dell'ex giocatore della Juventus, Cristiano Ronaldo, con il suo intervento a BT Sport che è stato il seguente:

"Ronaldo è uno dei giocatori più grandi di sempre? Assolutamente no, non lo è.

Ma è decisamente un giocatore di classe mondiale ed uno dei migliori dell'ultima decade.
Ma anche quando tira una punizione, il tutto è incentrato sulla telecamera, sapete cosa voglio dire? Alza la maglia, 'Dov'è la telecamera?' Anche se deve tirare una punizione o un rigore.

Non voglio distruggerlo o dire che lo odio, ma lui sa esattamente quello che sta facendo.
Durerebbe solo 5 secondi su un ring. E' troppo molle, è troppo molle amico. Questi giocatori vanno giù solo con il soffio del vento o con un filo d'erba che li colpisce, non durerebbero due minuti.
Voglio dire, è uno showman a tutto tondo, ma non ha nient'altro. Non ha fisicità, quello voglio dire
" .