Dominik Mysterio rivela le parole del padre Rey prima del suo debutto in WWE



by   |  LETTURE 757

Dominik Mysterio rivela le parole del padre Rey prima del suo debutto in WWE

È ormai oltre un anno che il giovane Dominik Mysterio ha fatto il suo debutto in WWE. Inizialmente in tanti erano scettici, ma il wrestler ha pian piano conquistato tutti ed è diventato uno dei principali giovani prospetti della compagnia.

Si dice che Vince McMahon adori Dominik ed il wrestler, in una recente intervista ai microfoni di Sportkeeda con Kevin Kellam, ha rivelato le impressioni che c'erano attorno a lui prima del suo debutto, soprattutto da parte di suo padre: "Onestamente quando penso alle parole di mio padre prima del debutto in WWE ho ancora la pelle d'oca.

È un argomento abbastanza emozionante per me ed ancora oggi penso a quanto sia speciale. Quando mio padre mi parlò della faida con Seth Rollins ad un certo punto credevo che stesse scherzando, invece era serio e prima di partecipare alla faida sentivo davvero grande pressione.

Lui mi disse 'Non penso che tu sia pronto, ma se vuoi fare ciò io non ti fermerò' A quel pinto io mi trovavo ad un bivio, mi allenavo da due anni e mezzo e pensavo davvero che doveva essere il momento.

Sono davvero grato a tutti per le opportunità che mi hanno dato, in primis a Seth che ha lavorato com me sul ring ed ha fatto tutto il possibile per aiutarmi, non potrò mai ringraziarlo abbastanza"

Le ultime su Dominik Mysterio

Nel corso di questo anno di carriera di Dominik in WWE il wrestler ha vinto i titoli di Tag Team a SmackDown ed ora è ormai diventato tra i wrestler di spicco della compagnia.

Recentemente Dominik è stato draftato insieme a suo padre nel roster di Monday Night Raw. Nelle ultime settimane i rapporti con il padre sono apparsi un po' tesi e negli ultimi mesi più volte si è discusso riguardo un possibile quanto clamoroso colpo di scena con passaggio ad Heel di Dominik.

Al momento nel marchio rosso Rey è infortunato mentre solo a breve potremo individuare i prossimi obiettivi di Dominik. La situazione è tutta da vedere ma il wrestler ha ancora tutto il futuro davanti a sé.