WWE, Dominik: "I maestri mi chiedevano se Eddie Guerrero era veramente mio padre"



by   |  LETTURE 2908

WWE, Dominik: "I maestri mi chiedevano se Eddie Guerrero era veramente mio padre"

Una delle storyine che rimarrà per più tempo impressa nella memoria degli amanti del pro-wrestling e della WWE, è sicuramente quella legata alla custodia del piccolo (all'epoca) Dominik, figlio di Rey Mysterio, oggi divenuto una WWE Superstar anche lui, conteso con il compianto Latino Heat: Eddie Guerrero.

Nell'ormai lontano 2005, andò in scena nell'edizione annuale di Summerslam, un Ladder match valido per la custodia del piccolo Dominik, con Eddie Guerrero che continuava ad insistere sul fatto che il bambino fosse il suo e non di Rey, con la coppia di mille battaglie che alla fine era splittata, con un Eddie Guerrero totalmente heel che aveva fatto odiare il suo personaggio a tutto il pubblico del WWE Universe, che tanto lo amava inizialmente.
Nella sua ultima intervista, Dominik Mysterio è voluto tornare a parlare di questa storyline e di come la presero anche i suoi maestri a scuola, quando si assentò per girare gli USA con la WWE.

Dominik e la storyline di "I'm Your Papi"

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Out of Character, la WWE Superstar ha voluto infatti ricordare:

"Sì, ma onestamente è stato pazzesco andare in giro da bambino e stare in TV perché la parte più eccitante di tutte era quella del non dover andare a scuola.

Ero in terza elementare e l'ultima cosa che volevo era essere a scuola, così cominciai a viaggiare con papà e sapete, correvo in bicicletta per tutta l'arena, quindi, chi voleva andare a scuola?
Ma alla fine sono dovuto comunque tornare a scuola e tutti i maestri erano curiosi, sulla mia vita familiare, non sapevano se mio papà era realmente mio papà o se Eddie era mio padre o se realmente stesse facendo una battaglia per la mia custodia.

Quindi quando venivano a prendermi, mia madre e mio padre venivano sempre presi da parte e gli chiedevano cosa c'era dietro perchè pensavano non fosse una cosa sana.
Ma allo stesso tempo, anche gli altri bambini, credo fossero tipo - anche loro erano molto curiosi in merito a mio padre ma gli ho sempre detto di no, sono decisamente sicuro che mio padre sia Rey Mysterio
" .