Star WWE rivela: "Ho pianto dopo aver affrontato Rey Mysterio"



by   |  LETTURE 7254

Star WWE rivela: "Ho pianto dopo aver affrontato Rey Mysterio"

Quando parliamo di Rey Mysterio trattiamo di uno dei più grandi wrestler degli ultimi anni, un wrestler che ha fatto la storia della WWE e che ha appassionato milioni di fan. Allo stesso tempo alcuni wrestler della compagnia sono fan di Rey ed alcuni quasi adulano l'atleta solo di origini messicane.

Un wrestler della WWE, Ricochet, ha in passato affrontato Rey Mysterio prima di unirsi a lui nella compagnia di Vince McMahon ed in particolare i due furono coinvolti in uno show nel 2016 a Lucha Underground.

Le parole di Ricochet sul match contro Rey Mysterio

Intervenuto nel corso del podcast 'With Autority' Ricochet ha raccontato le sue sensazioni per quel match contro colui che era da sempre il suo più grande idolo.

Ecco le sue parole a riguardo:

"Gli vado incontro nel backstage, cerco di andare esplicitamente nel suo spogliatoio ed entro lì e lo ringrazio con un 'Grazie mille per questo match' Era una cosa che significava molto per me, lui era la mia fonte di ispirazione ed ero li vicino a qualcuno che avevo ammirato per tanto tempo.

Quindi dovevo dirgli solo grazie. Avevo il bisogno di andare li con lui e dirgli queste cose. Era seduto li, ma non riesco neanche a finire che inizio a piangere. Non riuscivo neanche a parlare, ero troppo emozionato" .

Quella non fu l'unica occasione per Ricochet di affrontare o stare sul ring in coppia con il suo idolo: prima di unirsi alla WWE lui si chiamava con il Ring name di Prince Puma, ha lottato non solo a Lucha Underground, ma anche a WrestleCon e TripleMania.

In WWE loro due non si sono mai affrontati in un Singles Match, ma hanno partecipato in coppia o contro in Tag Team match.

Nel corso dell'ultimo WWE Draft Rey e Dominik Mysterio sono passati al roster di Monday Night Raw.

La leggenda del wrestling è ormai nelle fasi finali della sua carriera ma come ha più volte dichiarato non vorrebbe terminare la carriera in uno scontro che lo veda coinvolto contro suo figlio Dominik.