Vince Russo: "Vince McMahon dovrebbe scusarsi pubblicamente"



by   |  LETTURE 1195

Vince Russo: "Vince McMahon dovrebbe scusarsi pubblicamente"

Nel corso dell’ultimo episodio di ‘Dark Side of the Ring’, sono stati condivisi una serie di aneddoti relativi al celebre ‘Plane Ride from Hell’. I fan ricorderanno sicuramente come – nel maggio 2002 – diverse superstar della WWE furono rimproverate per aver preso parte ad un volo dal Regno Unito agli Stati Uniti.

Quel viaggio fu caratterizzato da eccessi di vario tipo, alcuni dei quali molto gravi. L’assistente di volo Heidi Doyle ha esplicitamente accusato il 16 volte campione del mondo Ric Flair di molestie e comportamenti inappropriati.

Mentre alcune persone sostengono che Vince e Linda McMahon fossero presenti sull’aereo, altre affermano l’esatto contrario. Ric Flair, dal canto suo, è stato oggetto di feroci critiche subito dopo la messa in onda dell’episodio.

Anche il suo amico Tommy Dreamer è finito nell’occhio del ciclone per aver provato a difenderlo con dichiarazioni a dir poco sconcertanti. Non è un caso che il suo contratto con IMPACT Wrestling sia stato sospeso a tempo indeterminato.

Il boss della WWE non ha invece rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito a quel controverso episodio, che ha danneggiato fortemente l’immagine della compagnia. In una recente intervista ai microfoni di Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha invitato Vince McMahon a prendere posizione sull’argomento.

Vince Russo chiede le scuse di Vince McMahon

“Mi chiedo perché Vince McMahon non possa fare una dichiarazione pubblica in cui afferma: ‘È stato un brutto incidente avvenuto 20 anni fa. Me ne assumo la piena responsabilità.

Tutta la WWE prova ancora oggi un sentimento di imbarazzo, quella notte non sarebbe mai dovuta esistere. Chiedo scusa alla hostess e a tutti coloro che si siano sentiti offesi dall’accaduto. Dopo incidenti del genere, l’unica cosa che possiamo fare è assicurarci che non si ripetano.

Siamo esseri umani e abbiamo commesso un grave errore’” – ha detto Russo. Stando a quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito Ringside News, al momento si sarebbe creato il vuoto intorno alla figura di Ric Flair.

I Network avrebbero infatti cancellato del tutto il nome di Flair dalla lista delle leggende che potrebbero apparire in futuro davanti agli schermi televisivi.